Incontro con Vasco Rossi a Castellaneta Marina a settembre 2019, come partecipare al nuovo raduno

Torna l'appuntamento nella cittadina pugliese in cui il rocker trascorre le vacanze: ecco come partecipare alle selezioni per l'incontro con Vasco Rossi a Castellaneta Marina


INTERAZIONI: 808

Come è ormai tradizione da qualche anno a questa parte, anche il prossimo settembre ci sarà un incontro con Vasco Rossi a Castellaneta Marina destinato ad accogliere 50 fan, per un nuovo raduno ufficiale organizzato dal fan club.

Non si tratta di incontri occasionali sulla spiaggia – ormai altrettanto abituali per il rocker di Zocca, che si concede lunghi bagni di folla tra i villeggianti nella località marina pugliese eletta a suo buen retiro estivo – ma di un evento riservato agli iscritti al fan club ufficiale.

Potranno partecipare al nuovo raduno del 4 settembre 2019 a Castellaneta, infatti, solo coloro che sono in possesso di una tessera di iscrizione in corso di validità, che non siano già stati ai precedenti nove incontri e che presenteranno regolare domanda per l’evento.

Quest’anno, per il decimo incontro del Blasco coi fan, si è scelto di celebrare i 40 anni del secondo disco dell’artista, Non siamo mica gli americani, pubblicato nel 1979. Vasco Rossi lo ricorderà parlando col suo pubblico, come avvenuto con altri argomenti (canzoni, dischi o tour) nei precedenti eventi.

Le modalità di selezione sono le stesse degli anni precedenti: è necessario inviare entro le ore 23:59 di lunedì 26 agosto 2019 una email all’indirizzo ilblasco@vascorossi.net scrivendo nell’oggetto “Incontro con Vasco” ed inserendo i propri dati personali (nome, cognome e data di nascita, città e provincia di residenza, numero di cellulare), oltre al numero di tessera del fan club e ad una motivazione per la quale si spera di essere selezionati. Si richiede anche di allegare alla mail un video che ritragga se stessi cantando una canzone della scaletta dell’ultimo tour VascoNonStop Live 2019, in scena quest’estate a Milano e Cagliari, oppure in alternativa un video in cui mostrare il libro Vasco – Non Stop e leggerne uno dei passi preferiti (durata massima del video 15 secondi e peso non superiore a 5mb, con autorizzazione ad usarlo e pubblicarlo).

Tra tutte le mail pervenute e contenenti gli elementi necessari a partecipare alla selezione saranno scelti 50 fan che potranno prendere parte all’incontro: i fortunati riceveranno la convocazione all’evento nella giornata di giovedì 29 agosto 2019 e dovranno confermare la loro partecipazione tassativamente entro domenica 1 settembre 2019.

Come sempre non sarà possibile fare foto o video durante l’incontro col Blasco, ma sarà cura dell’organizzazione girare del materiale video che sarà poi divulgato sui canali social dell’artista. Per questo motivo non sarà possibile introdurre cellulari, videocamere o registratori di ogni tipo e nemmeno borse o zaini, così come non possono essere lasciati oggetti da far autografare all’artista.

L’invito, inoltre, è personale e non prevede la possibilità di portare con sé accompagnatori.

Il decimo incontro di Vasco Rossi con i suoi fan si terrà a Castellaneta Marina (Taranto), mercoledì 4 settembre 2019 dalle ore 14:30, in una location che sarà indicata ai soli invitati.