Il nuovo album di Harry Styles è in arrivo: indizi e indiscrezioni dopo i 2 video

Dopo Niall Horan, anche Harry Styles lavora ad un nuovo progetto da solista

harry styles

INTERAZIONI: 43

Il nuovo album di Harry Styles potrebbe essere in arrivo. OM lo aveva ipotizzato nell’apprendere la notizia della presenza di Harry Styles sul set in Messico, a Cancun, probabilmente a lavoro sul nuovo video ufficiale relativo ad un singolo da rilasciare a settembre.
Dopo la nostra ipotesi, un amico del cantante parla a Us Weekly ed anticipa che Harry Styles ha in programma effettivamente un secondo disco di inediti da solista.

Dopo il percorso con gli One Direction, quando ormai sembrava che all’attesa reunion del gruppo potesse mancare poco, Niall Horan annuncia un nuovo singolo e Harry Styles lascia ben sperare per la stessa cosa. Entrambi i cantanti hanno dunque in programma il secondo capitolo discografico delle rispettive carriere da solisti e il ritorno sul palco degli 1D in quattro si allontana: neanche il 2020 sarà l’anno giusto dal momento che due dei quattro componenti saranno sicuramente impegnati nella promozione dei loro progetti in Europa.

La fonte ha rivelato che “alla fine dell’estate o in autunno” Harry Styles potrebbe rilasciare nuova musica. Il periodo coincide con quello del collega Niall Horan che a settembre tornerà in radio con il singolo, già annunciato in via ufficiale, dal titolo Nice To Meet Ya.

Su Harry Styles si parla inoltre di due videoclip già realizzati, pronti per essere pubblicati con i primi due singoli estratti dal secondo album di inediti da solista. A conferma delle indiscrezioni arriva poi la copertina di Rolling Stone: il noto magazine piazza proprio Harry Styles sulla cover del numero di settembre, in uscita il 3, e il tutto sembra essere un ulteriore indizio verso il conto alla rovescia per il nuovo disco.

Il secondo album di Harry Styles fa seguito al lavoro omonimo del 2017, anticipato dal singolo Sign of the Times.