Harry Styles in Messico per nuovi progetti: gli indizi che portano al nuovo singolo

Il cantante è stato fotografato sul set a Cancún

2
CONDIVISIONI

Harry Styles in Messico, a lavoro su un video.
Il cantante è stato intercettato a Cancún, sul set di un nuovo video o di un film per il cinema. Non si conoscono al momento i dettagli del nuovo impegno di Harry Styles che, dopo il lancio del promo per la fragranza di Gucci, Memorie d’une Odeur, torna a lavoro su un set.

L’artista è stato scelto da Gucci come testimonial del nuovo profumo ed è apparso in un video promozionale già diffuso in rete ma il nuovo progetto che lo vede al momento a Cancún, in Messico, non ha nulla a che fare con questo.
Le prime ipotesi portano alla sua nuova musica. Non stupirebbe infatti il lancio di un nuovo progetto discografico di inediti, come del resto sta facendo il collega Niall Horan.

Sono stati loro i primi degli One Direction a rilasciare singoli e album da solisti per poi intraprendere tournée europee che hanno fatto tappa anche in Italia. Non stupirebbe dunque un nuovo rilascio in concomitanza e, dopo l’annuncio del singolo di Niall Horan in uscita a settembre, anche per Harry Styles potrebbe essere il prossimo il mese giusto per la pubblicazione di nuova musica.

Del resto sul set è stato intravisto anche il regista Vincent Haycock, noto per aver realizzato video di artisti di respiro internazionale e per aver lavorato al fianco di – tra gli altri – Lana Del Rey e Florence + The Machine.
Il nuovo impegno sul set di Harry Styles, dunque, potrebbe davvero avere a che fare con il rilascio di un singolo inedito ma tutto è ancora da comunicare in via ufficiale.

La seconda ipotesi, meno attendibile, è quella che invece lo vedrebbe a lavoro per un nuovo film dopo la parte in Dunkirk.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.