The Fix 2 ci sarà? Il rocambolesco finale della prima stagione mette in pericolo Maya: anticipazioni 19 agosto

The Fix 2 ci sarà? Brutte notizie arrivano dagli Usa per i fan della serie con Robin Tunney

2
CONDIVISIONI

The Fix 2 ci sarà oppure no? Questa è la domanda che in queste ore si stanno facendo i fan della serie che ci ha tenuto compagnia in queste settimane su Canale5. Tutto è pronto per l’epilogo in Italia visto che proprio oggi, 19 agosto, l’appuntamento è fissato con ben tre episodi dal titolo “Regina del giorno”, “Pericolo!” e “Making a Murderer” in cui capiremo cosa ne sarà di Maya e come andrà a finire per lei in questo finale rocambolesco e al cardiopalma.

Purtroppo le novità sulla serie con Robin Tunney non sono buone visto che proprio la scorsa primavera, ABC ha deciso di optare per una cancellazione lasciando i fan con il fiato sospeso e con tante domande a cui dare risposta. La prima stagione composta da dieci episodi è l’unica concessa alla serie e questo significa che The Fix 2 non ci sarà, è inutile attendere la programmazione americana o quella italiana.

L’ultimo appuntamento con Maya (Robin Tunney) è fissato per questa sera con gli ultimi tre episodi. A partire dalle 21.30 circa, prenderanno il via gli episodi 8, 9 e 10 in cui Sevvy decide di offrire una cospicua ricompensa a chiunque gli fornisca delle informazioni sull’omicidio di Jessica. Ecco il promo del primo episodio della serata:

Intanto, CJ ha un piano per catturare lo stalker di Maya che, intanto, finisce nei guai e rischia grosso ad un passo dal gran finale. Altrove, Ezra e Sevvy seguono una soffiata a Las Vegas e scoprono un viaggio segreto di Jessica ad un poligono di tiro. Sevvy prende una decisione avventata dopo la ricezione di una lettera misteriosa da parte di uno studio legale. Cos’altro succederà ai nostri protagonisti in queste due, intense, ore di programmazione?

Ecco il promo dell’ultimo episodio della serie e della serata di oggi:

Commenti (2):
samjsoftdep

Vai su kkiss.net – fantastico progetto con il sistema di ricerca della prossima generazione per trovare un partner sessuale

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.