Rilancio inatteso per Huawei P20 Lite e Honor 10 il 19 agosto: ottimi prezzi questo lunedì

Una selezione di opportunità da monitorare con attenzione questo lunedì mattina nel nostro Paese


INTERAZIONI: 382

Ci sono indicazioni davvero interessanti questo lunedì per tutti coloro che da tempo aspettano una nuova chiamata per l’eventuale acquisto dei vari Huawei P20 Lite e Honor 10. Ci siamo appena messi alle spalle una settimana in cui si sono susseguite alcune promozioni apprezzabili su Amazon, anche a Ferragosto come abbiamo notato con un approfondimento, ma questo 19 agosto occorre un approfondimento ulteriore per inquadrare la situazione con device non di ultimo grido.

Un esempio? Da alcune ore a questa parte potete restare sotto i 200 euro, nel caso in cui vogliate portarvi a casa un Huawei P20 Lite. Certo, è trascorso più di un anno da quando lo smartphone Android ha fatto il proprio esordio sul mercato, ma è altrettanto vero che il recente rilascio dell’aggiornamento con EMUI 9.1 abbia dato nuova linfa al dispositivo. Fino ad arrivare a questa mattina, con Amazon che ha provato a dare una spinta ulteriore alle vendite del modello.

Huawei P20 Lite Smartphone 5.84" FHD+ 64GB, Dual SIM, Blu (Klein Blue)
  • Kirin 659 Octacore: un processore che nasce veloce e rimane veloce
  • Doppia fotocamera da 16 MP: scatta immagini sorprendenti

Occhio anche a Honor 10, perché qui vale ugualmente il discorso relativo al suo sviluppo software. Con poco più di 230 euro, avrete modo di acquistare uno smartphone Android dal comparto hardware ancora oggi “importante”. Vi ricordo che, come riscontrato con il dispositivo Huawei menzionato precedenza, da alcuni giorni a questa parte stiamo toccando con mano EMUI 9.1. Dettaglio non di poco conto per il pubblico che guarda sempre con un certo interesse lo sviluppo software di uno prodotto.

Huawei Honor 10 smartphone, green
  • Display: ips 5.84” fhd+ 19:9 full screen (1080 x 2160)
  • Cpu: kirin 970 octa-core

Insomma, le offerte Amazon non fanno la differenza solo con gli smartphone lanciati sul mercato durante il 2019. Il nuovo e non scontato abbassamento del prezzo per Honor 10 e Huawei P20 Lite lo dimostra alla grande. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori offerte per modelli che hanno fatto il loro esordio sul mercato durante il 2018, in quanto le occasioni ad agosto non conoscono limiti di tempo.