Occasioni di Ferragosto per Huawei P30, Mate 20 Lite e Galaxy S10: nuovo calo del prezzo

Bisogna analizzare bene l'andamento del prezzo dei tre smartphone selezionati per voi nella giornata di oggi

51
CONDIVISIONI

Arrivano anche a Ferragosto alcune opportunità che potrebbero fare la differenza per gli utenti italiani, soprattutto per chi cerca smartphone di fascia alta come i vari Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. Tuttavia, come avvenuto qualche giorno fa con un altro report sulle nostre pagine, vogliamo provare ad analizzare qualche occasione interessante anche per chi dispone di un budget più basso, come nel caso di Huawei Mate 20 Lite. Proviamo dunque a capire come stiano evolvendo le cose su Amazon in queste ore.

Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 3650 mAh
  • Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • Hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...

Partiamo proprio da Huawei P30. Lo smartphone, oltre a ricevere aggiornamenti software con costanza e ad essere in prima linea anche sul fronte EMUI 10, inizia a garantire al pubblico italiano alcune offerte apprezzabili. Il rapporto tra qualità e prezzo, infatti, consente di fare ulteriori riflessioni sul device, ed ora che siamo scesi sotto la soglia dei 500 euro potrebbe essere arrivato il momento giusto per procedere con il suo acquisto.

Huawei Mate 20 Lite Nero 6.3" 4Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (Oreo)
  • Fotocamera: 24 MP + 2 MP, f2.0, Al

Restando un attimo nell’universo Huawei, la seconda alternativa che possiamo prendere in esame oggi 15 agosto, nel caso in cui dovesse servirci un nuovo smartphone, è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei Mate 20 Lite. Dopo gli ultimi rilasci, come quello di EMUI 9.1, il suo appeal è diventato senza ombra di dubbio più significativo. Amazon rincara la dose con una buonissima offerta, come quella che avete notato poco fa. Occhio però, in quanto le scorte disponibili sono davvero limitate.

Chiudiamo il cerchio con il Samsung Galaxy S10, perché qui da un po’ di tempo a questa parte siamo stabilmente sotto i 700 euro. Per molti utenti che lo seguono da tempo, aspettando l’occasione giusta, portarselo a casa a 660 euro potrebbe rappresentare il giusto compromesso. Anche in questo caso, però, dovrete fare i conti con le poche unità disponibili. A vostro avviso, qual è la migliore offerta di Ferragosto tra Huawei P30, Mate 20 Lite e Galaxy S10?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.