Nel nuovo trailer di Tredici 3 su Netflix Clay e i suoi amici sono tutti sospettati: chi ha ucciso Bryce Walker? (video)

Il video trailer di Tredici 3 su Netflix mostra tutti i protagonisti sotto pressione: tra loro si nasconde l'assassino di Bryce Walker?

14
CONDIVISIONI

Archiviate le videocassette di Hannah Baker, è tempo di risolvere un altro mistero in Tredici 3 su Netflix: chi ha ucciso Bryce Walker? Il compagno di classe di Clay e i suoi amici non era molto amato dai suoi coetanei; nelle prime due stagioni abbiamo scoperto che spesso adottava comportamenti da bullo, molestava le ragazze, e ha violentato la stessa Hannah e la sua amica Jessica.

La seconda stagione si era conclusa con Clay che ha sventato il pericoloso piano di Tyler: una sparatoria nella scuola per vendicarsi di quanto gli era accaduto. Il ragazzo, in una scena molto forte (e pertanto contestata), era stato sodomizzato da Montgomery e il suo gruppo. Così Tyler aveva orchestrato un massacro durante il ballo di fine anno. Nel frattempo, Bryce si era trasferito in un’altra scuola dopo che il giudice gli aveva concesso tre mesi di libertà vigilata; Justin è stato adottato dai Jensens. La storia di Hannah Baker si è conclusa al termine della stagione.

Come era prevedibile, il nuovo trailer di Tredici 3 su Netflix svela come molti compagni di scuola non siano molto sconvolti dalla notizia della morte di Bryce – una morte non naturale. Qualcuno lo ha ucciso e ognuno dei protagonisti aveva un movente. A cominciare da Jessica, la quale porta ancora i traumi della sua violenza. Inoltre, Tyler è un altro potenziale sospettato, dato che con sé ha il fucile con cui tentò il massacro. Infine, Clay sembra l’unico a non avere un alibi per l’omicidio di Bryce, e da come si evince dal trailer, probabilmente nasconde qualcosa.

Ognuno ha un motivo per volere Bryce Walker morto. Ma chi ha trasformato il desiderio in realtà?

Insieme al trailer, Netflix ha svelato la sinossi della terza stagione:

I segreti si infittiscono alla Liberty High, dopo la partita di football di inizio anno tutti hanno qualcosa da nascondere. Il mistero della morte di Bryce travolge la città, i sospettati sono molti. Qualcuno tra loro è veramente in grado di compiere un omicidio? Chi è la nuova ragazza Ani? Il Detective Sandall vuole scoprire la verità ad ogni costo, riuscirà a trovare il vero colpevole in una rete così fitta di segreti e bugie?

Tra le new entry della stagione, Grace Saif nel ruolo di Ani. Tredici 3 su Netflix arriverà il 23 agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.