Hawaii Five-0 8 su Rai2, Adam rischia grosso tra bugie e missioni fallite: trame 12 e 19 agosto

Due episodi di Hawaii Five-0 8 su Rai2 incentrati su Adam: in che guaio è finito? Ecco le anticipazioni del 12 e 19 agosto

1
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 nella serata di lunedì 12 agosto. Un gruppo di persone apparentemente comuni organizza un pericoloso attacco chimico contro un’azienda colpevole di aver inquinato le falde acquifere di una zona dell’isola. Intanto, Adam, desideroso di cancellare il crimine organizzato sull’isola, si caccia nei guai.

Si parte con l’episodio 8×17 dal titolo Attacco chimico, di cui vi riportiamo la sinossi:

La missione di Adam di abbattere il crimine organizzato sull’isola prende una strana piega quando del cloro gassoso che stava usando per prendere un grosso pesce finisce in mani sbagliate. Inoltre, Adam comincia a dubitare dell’alleanza di Jessie (guest star Christine Ko).

A seguire, l’episodio 8×18 intitolato Mettersi in gioco. Ecco la trama ufficiale:

L’ex moglie dell’uomo che ha sparato a Danny giunge a Oahu e svela come la protezione di Danny, durante una pericolosa disputa domestica quando si trovava nel New Jersey, l’abbia aiutata a salvarle la vita. Inoltre, Tani e Junior vengono assegnati a una missione sotto copertura per un giorno, mentre Adam viene incastrato per l’omicidio di un boss del crimine su cui stava indagando.

A seguire un episodio in replica della sesta stagione.

Hawaii Five-0 8 su Rai2 torna lunedì 19 agosto con gli episodi 8×19 (Scheletri nell’armadio) e 8×20 (La tomba dei re). Nel primo, Disco, capelli voluminosi e il mood degli anni Settanta portano la H50 indietro nel tempo per scoprire qualcosa su McGarrett. Nel frattempo, Adam e Jessie si avvicinano a scoprire chi c’è dietro gli omicidi dei boss criminali. Nel secondo, Catherine Rollins (la guest star Michelle Borth) recluta McGarrett e Jerry per aiutarla a rintracciare un deposito di uranio che si ritiene sia nascosto su un’isola hawaiana abbandonata, e devono riuscirci prima che un sospetto terrorista possa fabbricare delle bombe. Inoltre, quando Junior cade e rimane intrappolato in un burrone, riflette sullo strano legame con suo padre.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 è per stasera alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.