Arrow 8 senza Colton Haynes? Nella stagione finale c’è posto anche per Tatsu Yamashiro

Novità in corsa per Arrow 8 che potrebbe rinunciare alla presenza di Colton Haynes e del suo Roy Harper

47
CONDIVISIONI

Le novità non mancano mai quando si parla di Arrow 8. Le riprese vanno avanti spedite e sul set si sta lavorando già alle ultime scene del secondo episodio dal titolo “Welcome to Hong Kong” che andrà in onda ad ottobre negli Usa. Questa volta, però, le rivelazioni non riguardano la trama bensì le guest star di quest’ultima stagione. Nelle scorse ore si è parlato molto del ritorno di Colton Haynes, pedina importante nei flashforward della scorsa stagione, e adesso?

L’attore Colton Haynes non sarà regular in Arrow 8 e a confermarlo sono stati gli stessi vertici della rete e la produttrice della serie Beth Schwartz che ha commentato: “Speriamo di riaverlo. Lo adoriamo ed è ovviamente una delle colonne dello spettacolo“. Non è la prima volta che Colton Haynes lascia la serie ma spesso è tornato per un cameo o per una serie di episodi come guest star, è mai possibile che i fan dovranno rinunciare a lui in questo grande finale?

Al momento non ci sono novità ma se in un primo momento ha lasciato la serie per lasciarsi andare poi in un coming out liberatorio, nei mesi scorsi lo stesso ha annunciato di aver abusato di droghe e alcol per alcuni anni e tutto lascia pensare che in cima ai suoi pensieri ci sia adesso un percorso di recupero. Questo lo terrà lontano dal ritorno a Vancouver per un cameo in Arrow 8?

In molti sono convinti che l’assenza di Roy Harper non sarà una perdita insormontabile per la stagione 8 di Arrow visto che gli episodi saranno destinati a costruire il grande evento crossover “Crisis on Infinite Earths” che cambierà radicalmente Arrowverse, ma cosa ne sarà del “futuro” della serie? La fine della settima stagione ha visto Harper unirsi al figlio, alla figlia e alla moglie di Oliver per sferrare un duro colpo contro il sistema passando così di mano il testimone, questa è una storia ormai molta e sepolta senza Colton Haynes?

In attesa di una risposta definitiva a riguardo, i fan potrebbero rallegrarsi dal ritorno di Tatsu Yamashiro (Rila Fukushima), che è stato visto per l’ultima volta per un breve cameo nella quinta stagione. Il suo ritorno si aggiunge a quelli già annunciati di Susannah Thompson (che ha interpretato Moira Queen), di Colin Donnell (che ha interpretato Tommy Merlyn) ed Echo Kellum (anche se questo è da capire bene se sarà davanti o dietro le telecamere).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.