La Differenza è il nuovo album di Gianna Nannini registrato a Nashville, nel regno della musica analogica

La rocker annuncia il nuovo album: La Differenza arriverà a novembre

60
CONDIVISIONI

Il nuovo album di Gianna Nannini arriva a novembre, lo annuncia l’artista. Dopo aver raccontato sui social dello scontro con la medusa viola e del suo “occhio semichiuso” e della sua “fronte horror”  Gianna Nannini aveva anticipato che oggi avrebbe comunicato qualcosa di molto importante.

L’annuncio è arrivato puntuale questa mattina: l’artista ha un nuovo album in programma, che verrà rilasciato nel periodo autunnale. Il 15 novembre è la data scelta per la release della sua nuova fatica discografica ed il titolo scelto è La Differenza.

La Nannini pubblica una foto risalente a qualche settimana fa e scrive: “In quei giorni stavo registrando nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno della musica analogica”.
Si tratta di una scelta significativa che a livello sonoro farà la differenza e proprio La Differenza è il titolo del nuovo progetto discografico di inediti dell’artista che annuncia: “Una scelta che fa la differenza, si perché proprio “La differenza” è il titolo del nuovo album che uscirà il 15 novembre, e voi la farete insieme a me!”.

Il nuovo singolo verrà rilasciato a breve, ma la data di uscita non è ancora stata comunicata, in vista delle attività promozionali successive. Poi l’attesa sarà per la metà del mese di novembre che vedrà la rocker tornare nei negozi di musica con un nuovo progetto al quale farà seguito un successivo tour di concerti in corso di definizione.

Il messaggio di Gianna Nannini e la foto da Nashville:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.