Irrinunciabili smartphone Huawei con Wind da meno di 2 euro al mese: nuovissima offerta fino all’11 agosto

Prezzi ancora più vantaggiosi per il modelli del brand ma ancora per un numero limitato di giorni

76
CONDIVISIONI

Da oggi 3 agosto parte una nuova campagna per gli smartphone Huawei con Wind. L’operatore arancione, che già a fine luglio aveva promosso delle sue speciali offerte per questo brand, rincara la dose con sconti dedicati ai suoi clienti ma a tempo limitato.

Anche in redazione siamo stati raggiunti dal nuovo SMS con l’offerta per gli smartphone Huawei con Wind proprio in questo sabato di inizio agosto. La nota non fornisce dettagli sui modelli proposti dal vettore ma alcune informazioni cruciali sulle condizioni di vendita,. decisamente a vantaggio dei clienti che decideranno di aderire. Il primo passaggio positivo della promozione è che non viene richiesto alcun cambio piano a tutti coloro che sono stati raggiunti dalla nota, pur potendo approfittare comunque del risparmio.

Qualche dettaglio economico sulla proposta del vettore: gli smartphone Huawei con Wind sono disponibili dal prezzo base di 1,99 euro al mese per la classica durata dell’abbonamento di 30 mesi. La lista specifica di device non è pubblica perché personalizzata sui clienti che si recheranno presso un negozio Wind per chiedere delucidazioni sul telefono abbinato alla propria offerta telefonica.

Huawei P20 Lite 5.84" Single SIM 4G 4GB 64GB 3000mAh Black...
  • Smartphone con sistema Android 8.0 (Oreo)
  • 'Schermo di 5.84 - 4 G: sì

Il tempo a disposizione per approfittare della specifica promozione è limitato in pochi giorni, ossia esattamente fino al prossimo 11 agosto. Per l’elenco degli smartphone Huawei con Wind oggetto dell’ultima campagna, per quanto questo non sia ufficiale, possiamo comunque avanzare delle ipotesi sulla base dell’ultima promozione di fine luglio dell’operatore. In quel caso e probabilmente anche in questo, solo con un discreto margine di errore, ecco che il Huawei P20 Lite sarebbe proposto a 2,99 euro al mese, il Huawei P20 a 6,99 euro, il P20 Pro a 8,99 euro e infine il Huawei Mate 20 Pro a 12,99 euro. A questo piccolo elenco non mancheranno altre proposte tutte da verificare presso i negozi fisici dell’operatore arancione, esattamente per altri 8 giorni e non di più.

Huawei P20 - Smartphone 14.7 cm (5.8") - (128 GB/4 GB Singola SIM),...
  • LTPS LCD IPS touchscreen capacitivo, 16 milioni di colori,...
  • Master KI - Assistente per macchina fotografica per il rilevamento...
Commenti (6):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.