The Walking Dead 10 accoglie Virgil e si prepara per il suo prossimo decennio

Virgil è pronto per il suo debutto in The Walking Dead 10


INTERAZIONI: 615

Chi parlava di una cancellazione della serie si sbagliava e di grosso visto che ci stiamo preparano al debutto di The Walking Dead 10, il prossimo ottobre su AMC e Fox di Sky, ma produttori e sceneggiatori sono pronti ad andare avanti per un altro decennio. Sarà difficile trattenere i protagonisti della serie, soprattutto quelli storici, così a lungo ed è per questo che i fan dovranno prepararsi all’arrivo di nuovi personaggi, anche quelli mai visti e sentiti nei fumetti a cominciare da Virgil.

I primi scatti che lo mostrano circolano ormai dalla tarda serata di ieri e in molti si chiedono quale sarà il suo ruolo nella nuova stagione della serie. È stato rivelato che Kevin Carroll farà il suo debutto in The Walking Dead 10 nei panni di Virgil descritto come un uomo “altamente intelligente, pieno di risorse e disperatamente alla ricerca della famiglia”. Solo qualche giorno fa la produzione aveva mostrato il volto di Thora Birch nei panni di Gamma e presto si troverà a fare lo stesso anche con Dante, il personaggio annunciato allo scorso Comic-Con di San Diego.

Non è ancora chiaro quando Virgil farà il suo debutto nella serie ma, da quanto si evince dalle foto, sembra che il suo posto sarà proprio quella spiaggia che si è già mostrata nel promo. Questo basterà a far andare avanti la serie per altri dieci anni? Su questo non ha dubbi il CEO di AMC Josh Sapan che, in un’intervista a TheWrap, ha dichiarato: “La serie è nelle prime fasi della vita” e “ha molte opportunità di crescita”, c’è un piano per gestire l’universo “nel prossimo decennio e più”.

Con l’arrivo dei tre film dedicati a Rick Grimes con protagonista Andrew Lincoln e con uno spin off annunciato e che debutterà nel 2020, sembra proprio che il prossimo anno sia quello della svolta per l’universo di The Walking Dead.