In The Walking Dead 10 tutto cambia tra confini e Sussurratori: il volto di Gamma e la messa in onda italiana

Gamma è pronta a debuttare in The Walking Dead 10, ecco la sinossi dei nuovi episodi

57
CONDIVISIONI

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato con il rilascio del primo trailer di The Walking Dead 10 al Comic-Con 2019 ma adesso AMC ha deciso di fare sul serio alzando il velo sulla trama dei nuovi episodi al via il prossimo ottobre.

La serie ripartirà qualche mese dopo gli eventi della nona stagione lasciandosi alle spalle la neve e l’inverno e accogliendo la primavera con tutto quello che questo nuovo salto temporale significa. I sopravvissuti hanno un limite da osservare ma questo non ha vietato loro di pensare in un’unica prospettiva: quella di una battaglia dura e lunga che non terminerà senza vittime illustri.

La sinossi ufficiale rilasciata da AMC conferma la battaglia ma anche novità importanti che metteranno a rischio la lotta per la sopravvivenza:

“The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che voleva trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità ha preso forma. Hanno combattuto, prosperato e hanno dato vita ad una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare. Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, e il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio di Whisperer durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando gli effetti dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia per una battaglia che potrebbe essere inevitabile”.

La stessa sinossi poi sottolinea il fatto che i Sussurratori sono una minaccia molto diversa da quella del passato e che dalla loro parte hanno orde di zombie che potrebbero scagliare contro i nostri superstiti.

La paura e la paranoia si diffonderanno nella comunità e questo potrebbe essere ancora più pericoloso in vista dello scontro finale al quale prenderà parte anche Negan. Dopo essere stato riabilitato dal finale della nona stagione, l’ex villain potrebbe essere la chiave vincente di questo scontro.

Ma AMC non si è fermata al rilascio della sinossi di The Walking Dead 10 ma ha mostrato il volto di Gamma interpretata da Thora Birch. Sarà lei la fedele seguace di Alpha in questi nuovi episodi e non solo c’è il suo nome a sottolinearlo (rendendola in effetti terza in comando dopo Alpha e Beta) ma anche il suo modo di essere, convinta che le regole del suo leader siano necessarie alla sopravvivenza.

Per tutto il resto dovremo attendere il momento del debutto di The Walking Dead 10 che in Italia arriverà il 7 ottobre su Fox di Sky.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.