Don Matteo 11 su Rai1, anticipazioni 1° e 8 agosto: Anna scopre tutta la verità su Nardi e il suo matrimonio

Nuovo appuntamento con le repliche di Don Matteo 11 su Rai1, stasera 1° agosto: cosa avrà scoperto la Capitana sul matrimonio saltato di Nardi?

4
CONDIVISIONI

Torna l’appuntamento con le repliche di Don Matteo 11 su Rai1. Negli episodi in onda stasera, 1° agosto, la Capitana Anna scoprirà qualcosa riguardante il PM Nardi, ovvero la ragione per cui il suo matrimonio è saltato. Questa rivelazione li avvicinerà ulteriormente? Ecco le anticipazioni.

Si parte con l’episodio 11×15 dal titolo Una questione personale, di cui vi riportiamo la sinossi:

Un giovane avvocato è accusato di omicidio e il PM Marco Nardi crede fermamente nella sua colpevolezza. Durante le indagini, però, la “Capitana” Anna scopre che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Nardi è saltato.

A seguire l’episodio 11×16, intitolato Una di quelle. Ecco la trama:

Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo e i ”nostri” devono indagare per scagionare l’amico. Intanto, una ricca signora lascia in eredità a Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prenda cura del suo amato coniglio.

Don Matteo 11 su Rai1 continua giovedì 8 agosto con altri due episodi dell’undicesima stagione in replica. Si parte dall’11×17, dal titolo Genitori e figli. Mentre i nostri indagano sull’aggressione ai danni di una psicoterapeuta, Chiara, sorella della “Capitana”, torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Per distrarla, Cecchini si offre di portarla fuori, ma ne perde le tracce e chiede aiuto al PM per ritrovarla. Intanto Sofia è determinata a scoprire chi sia il suo vero padre. A seguire l’episodio 11×18 intitolato Don Matteo sotto tiro. Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Intanto in Canonica arriva un nuovo giovane prete alle prime armi e tutti sono preoccupati che sia lì per prendere il posto di Don Matteo, così Cecchini gli fa credere che Spoleto sia piena di pericoli, ma la situazione, come al solito, gli sfugge di mano.

L’appuntamento con Carlo Conti in Don Matteo 11 è per stasera alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.