Clarke morirà nel finale di The 100 6? Le foto dell’episodio 13 fanno pensare al suo ultimo sacrificio

Clarke rischia di nuovo la sua vita per salvare gli altri? Il finale di The 100 6 potrebbe portare alla sua morte, ma non è detto

finale di The 100 6

INTERAZIONI: 49

Il finale di The 100 6 si avvicina e potrebbe essere carico di tensione, non senza colpi di scena, come la serie ci abitua ormai da anni. La rete The CW ha recentemente rilasciato le foto dell’ultimo episodio di stagione, che alludono a un confronto conclusivo tra Clarke (interpretata da Eliza Taylor) e Russell (J.R. Bourne). E lo scontro è imminente.

Anche se ancora sotto le sembianze di Josephine, qualcosa ci dice che dopo la morte di Abby e aver messo il mind drive nel suo corpo, la nostra protagonista arriverà a un punto in cui non potrà più tollerare ogni cosa. In questa stagione, Clarke ne ha passate davvero tante, perciò Russell dovrebbe guardarsi le spalle. Sappiamo cosa succede quando le persone che ama vengono ferite, e in questo caso Clarke sembra disposta a sacrificarsi, un’altra volta, pur di salvare la vita alle sue persone.

Dal promo del finale di The 100 6 l’abbiamo già vista puntarsi una pistola alla tempia e, a giudicare dalla sua espressione, non sembra stia scherzando. Nell’ultimo episodio, Sheidheda ha ormai preso il controllo sulla mente di Madi (Lola Flanery), ma quando la ragazzina capirà che Clarke è in realtà viva, chiederà il suo aiuto per liberarsi dall’oscuro Comandante? Madi ha sempre contato sul supporto di Clarke, e in questa stagione, lontana da lei, ha perso la sua bussola.

Le foto del finale di The 100 6 si concentrano ovviamente sul sacrificio di Clarke, mentre la sinossi non offre molte anticipazioni al riguardo:

Sanctum diventa un campo di battaglia tra i devoti e i non credenti. Il mistero dell’anomalia viene approfondito. Protagonisti dell’episodio Eliza Taylor, Bob Morley, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles e Shannon Kook star. L’episodio è stato diretto da Ed Fraiman e scritto da Jason Rothenberg. 

Il finale di The 100 6, dal titolo The Blood of Sanctum, andrà in onda sulla The CW mercoledì prossimo. Una settima stagione è già stata confermata e verrà trasmessa nel corso del 2020.

Ecco la galleria di immagini: