Riviera 3 si farà? Gli intrighi della famiglia Clios non terminano con il finale della seconda stagione

Riviera 3 si farà o meno? Ecco le novità sulla vita di Georgina e non solo

17
CONDIVISIONI

Dopo il flop della prima stagione su Canale5, adesso i fan si chiedono: Riviera 3 ci sarà o meno? Il piccolo gioiellino di Sky non sarà andato bene in chiaro ma sicuramente ha convinto gli abbonati della tv satellitare che ne hanno già ordinato una terza stagione.

L’ufficialità sul rinnovo è nota già da un paio di mesi ed è la stessa protagonista che lo ha annunciato alla stampa confermando anche il suo ritorno sul set. La bella Julia Stiles è pronta a vestire ancora i panni della vedova di Constantine Clios in Riviera 3 ma fino ad allora dovremo prima fare i conti con il finale della seconda stagione. Lo stesso direttore della programmazione di Sky Atlantic, Zai Bennett, ha confidato:

“Siamo molto orgogliosi di questa serie originale Sky. Siamo partiti con l’idea di realizzare lo show più elegante del mondo ed ora stiamo per sbarcare in nuove location che offriranno ancora più intrighi, pericoli e bellezze”.

Prima di capire quale sarà la trama di Riviera 3 e quali saranno le location, l’appuntamento è fissato per oggi, 31 luglio, su Sky Atlantic con il finale della seconda stagione. Questi nuovi episodi hanno preso il via con Georgina pronta a farla franca per l’omicidio del giovane Adam ma le cose si sono complicate quando si trasferisce in Costa Azzurra la famiglia Elthams con un proprio segreto da custodire.

Riviera 3 porterà il pubblico oltre i confini francesi e tutto perché Georgina cercherà di tentare la via della fuga dopo quello che succederà questa sera? Ma quale devastazione attende i fan della serie Sky? A quanto pare misteri e intrighi si estenderanno fino a Venezia e all’Argentina, cosa scoprirà la protagonista in questi ultimi episodi?

La sinossi del finale di Riviera 2 recita:

Dopo aver scoperto la verità su Nico, Georgina è sconvolta. Jeff non sa più di chi fidarsi. Intanto Irina sta sempre peggio, e la sua salute, psichica e fisica, è al limite. Adriana, che si sente tradita dalla sua stessa famiglia, si rifugia dagli Eltham. Christos mette insieme i pezzi del puzzle e finalmente si rende conto delle menzogne di Georgina.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.