Dal finale di Chernobyl a Legion 3 e Riviera 2: le serie tv in onda su Sky a luglio

I finali di Chernobyl, Big Little Lies 2 e Legion si alterneranno ad altrettanti debutti sulle reti Sky, ecco cosa andrà in onda a luglio

4
CONDIVISIONI

Una volta questo era il periodo dell’anno più buio per i fan delle serie tv che non avevano via di scampo costretti ad attendere l’autunno per vedere nuovi show e nuovi episodi. Ormai non è più così da un po’ e la prova è che nel mese di luglio gli abbonati Sky avranno modo di vedere il finale di Chernobyl, gli ultimi due episodi saranno in onda l’1 e 8 luglio, e quello di Big Little Lies 2, in onda fino al 23 luglio.

Queste non sono le uniche serie tv in onda su Sky perché a parte i due finali più attesi di questa calda estate, ci saranno anche le consuete repliche ma anche alcuni graditi ritorni a cominciare da Legion che dal 3 luglio debutterà su Fox per questo ultimo capitolo. Sempre mercoledì 3, ma su Sky Atlantic, l’appuntamento è con la seconda stagione di Riviera e, sembra, nuovi dettagli sulle bugie e la battaglia di Julia Stiles.

Già nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato una delle novità del mese ovvero la matricola americana, in onda quasi in contemporanea, Grand Hotel che porta la firma, alla produzione, di Eva Longoria. Una ricca famiglia che si lascia andare ai vizi, che non si fa mancare segreti e giochetti, e i loro clienti, tutto questo è Grand Hotel, la serie che, dopo due anni, ha finalmente visto la luce del sole negli Usa e anche in Italia dove andrà in onda da lunedì 8 luglio su Fox Life con un singolo episodio a settimana.

Tra le novità e le prime tv del mese, a partire dal 15 luglio, al lunedì, c’è anche Warrior, drama ricco d’azione creato da Jonathan Tropper e Justin Lin con la collaborazione di Shannon Lee e ispirato ad alcuni scritti del padre, Bruce Lee. A chiude in bellezza il mese ci penseranno l’episodio conclusivo di Timless The Miracle of Christmas, in onda da martedì 16 luglio su Fox, e C’è sempre il sole a Philadelphia 13, in onda da venerdì 19 luglio su Fox con ben due episodi. In lizza dovrebbe esserci anche Fear The Walking Dead 5 ma su MTV in una data ancora non annunciata e precisata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.