Nuovo Volantino MediaWorld: sconti PS4 Pro e abbonamento PS Plus in offerta dal 30 luglio

Solo pochi giorni per approfittare di golosi saldi sulla console Sony e i suoi servizi in abbonamento

6
CONDIVISIONI

Il nuovo Volantino MediaWorld illumina la giornata del 30 luglio 2019 di tutti gli appassionati di tecnologia in vena di acquisti. Compresi i videogiocatori, considerando che le ultime offerte ufficializzate dalla nota catena riguardano anche PlayStation 4. In particolare il più performante modello Pro della console di ultima generazione marchiata Sony, che garantisce una qualità visiva più elevata.

Nello specifico, la PS4 Pro Gamma di colore Jet Black con hard disk da 1 Terabyte e due DualShock 4 inclusi nella confezione è in vendita nel nuovo Volantino MediaWorld al prezzo scontato di 389 euro, contro quello di listino fissato a 439 euro. Di conseguenza andrete a risparmiare 50 euro tondi, senza contare la possibilità di richiedere il Tasso Zero, sia online che nei vari punti vendita sparsi per lo Stivale. In offerta troviamo anche l’abbonamento da un anno – di dodici mesi, quindi – a PlayStation Plus. MediaWorld lo prezza a 49,99 euro, conto i 59,99 euro tradizionali.

Questa offerta dedicata a PlayStation Plus inclusa nel Volantino MediaWorld del 30 luglio non prevede però l’invio immediato del codice digitale da riscattare sullo Store di Sony, ma prevede la spedizione a casa o il ritiro in negozio della card fisica. Per chi non lo sapesse, il servizio permette di giocare in multiplayer online ai propri videogame preferiti su PS4, di accedere a sconti esclusivi in digitale su PlayStation Store e di scaricare in via del tutto gratuita due titoli al mese – avete ancora qualche giorno per mettere in download quelli di luglio 2019, vale a dire Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition e Horizon Chase Turbo.

MediaWorld tiene a precisare che le nuove offerte saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, e fino ad esaurimento scorte. PlayStation 4 Pro, in particolare, potrebbe andare sold out prima della fine della promozione, considerate le scorte limitate indicate in una nota dall’azienda. Nel frattempo, vi segnaliamo che su PS Store sono attivi i saldi estivi su centinaia di giochi e DLC, scontati fino al 70%.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.