Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 su Netflix aprirà con un salto temporale per una missione di salvataggio

Cosa accadrà ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 su Netflix? Ecco le prime anticipazioni sulla terza stagione, che aprirà con un salto temporale

2
CONDIVISIONI

Dopo aver preso piena coscienza dei suoi poteri di strega, cosa accadrà a Sabrina Spellman ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 su Netflix? Avrà la forza necessaria per sconfiggere il Signore Oscuro? Il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato a TV Insider qualche anticipazioni sull’attesa terza stagione.

Cominciamo col dire che Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 inizierà con un salto temporale. Un mese dopo gli eventi della scorsa stagione, la nostra streghetta e il suo gruppo di amici, composto dall’ex fidanzato Harvey, i suoi amici Roz e Theo, partirà in una missione di salvataggio per Nick. Lo stregone infatti si era sacrificato, diventando un contenitore umano per il Signore Oscuro. Lilith, intanto, è diventata la regina dell’Inferno.

Nella terza stagione ci saranno delle new entry a Greendale. Inoltre, pare che Theo potrebbe avere un interesse amoroso; insieme a lui anche un giovane che chiameremo “principe” che arriva in città e attira l’attenzione delle streghe. Per Michelle Gomez si preannuncia una stagione molto intensa. Ora che Lilith/Madam Satan è tornata all’Inferno, la signorina Wardwell, il cui corpo è stato posseduto da lei, è disorientata e secondo il produttore esecutivo, cercherà di capire cosa le è successo.

La Chiesa della Notte è stata distrutta: questo vuol dire che diventerà la Chiesa di Lilith? Secondo Aguirre-Sacasa, le zie di Sabrina sentono di avere una nuova responsabilità e si metteranno a ricostruire la loro religione e la loro congrega, che è stata decimata da Padre Faustus Blackwood. Zelda e Hilda si chiederanno come proseguire e se sia il caso di rivelare agli altri stregoni tutta la verità.

Parlando di lui, dove sarà andato? Lo scopriremo nel primo episodio de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3, ci assicura Aguirre-Sacasa, aggiungendo che possiamo aspettarci di vedere il cugino di Sabrina, Ambrose Spellman e la strega Prudence Blackwood “sotto una luce molto diversa” mentre andranno alla ricerca dell’ex Alto Sacerdote.

Le prime due stagioni de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono disponibili su Netflix.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.