In Hawaii Five-0 8 su Rai2 il toccante episodio Grover-centrico, trame 29 luglio e 5 agosto

In Hawaii Five-0 8 su Rai2 c'è il toccante episodio incentrato su Grover e il suo passato: ecco le anticipazioni del 29 luglio e del 5 agosto

5
CONDIVISIONI

Il giorno libero di Grover si trasforma in qualcosa di personale nel primo episodio di Hawaii Five-0 8 su Rai2, in onda stasera 29 luglio. Mentre si trova in macchina con suo figlio Will, ad un certo punto, Grover si trova a dover affrontare una situazione che lo costringe a ripensare al suo passato.

Si parte con l’episodio 8×13 intitolato Presunto colpevole, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando un uomo accusato di aver ucciso sua moglie minaccia di suicidarsi, Grover rivela come anche lui una volta era sul punto di togliersi la vita.

A seguire, l’episodio 8×14 dal titolo Un nuovo informatore. Ecco la sinossi:

Quando il cadavere di un contrabbandiere di diamanti viene rubato da un cimitero, la Five-0 rintraccia il suo partner, Voss (la guest star Phillip Phillips), che non si fermerà davanti a nulla pur di recuperare il loro ultimo tesoro. Inoltre, Adam recluta un nuovo informatore confidenziale, Jessie Nomura (Christine Ko); Tani riceve una chiamata devastante; e McGarrett incarica Pua di trovare gli strumenti che sono stati rubati a lui e Danny.

La serata con Hawaii Five-0 si conclude con il consueto episodio in replica della sesta stagione.

Hawaii Five-0 8 su Rai2 torna lunedì 5 agosto con gli episodi 8×15 (Attraversando il ponte) e 8×16 (Caccia al tesoro). Nel primo, McGarrett e Danny indagano sull’omicidio di un investigatore privato il cui cliente è stato ucciso nello stesso modo; Adam manda Jessie (Christine Ko) in una situazione pericolosa che avrà conseguenze disastrose. Inoltre, lo zio di Danny, Vito (Vincent Pastore), arriva in città per aiutare Danny e McGarrett con il loro ristorante. Nel secondo, Tani e Junior vanno in missione sotto copertura come genitori al fine di infiltrarsi in una scuola privata dove il preside è stato assassinato. Inoltre, la vita di Adam è in pericolo quando viene catturato, tenuto prigioniero e costretto a produttore di nascosto un quantitativo massiccio di denaro.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 è per stasera alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.