Dettagli di precisione sul Samsung Galaxy Note 10 Plus: le notizie dell’ultimo minuto

Maggiori dettagli sulle dimensioni del Samsung Galaxy Note 10 Plus? Eccovi accontentati

1
CONDIVISIONI

Manca poco più di una settimana alla presentazione del Samsung Galaxy Note 10 Plus, oltre che del Note 10 standard, ma i rumors incentrati sul dispositivo non sembrano volerne sapere di cessare, ed invece si intensificano. Come riportato da ‘slashleaks.com‘, le indiscrezioni per l’occasione si concentrano sulla versione 5G, e più in particolare sugli schermi (le indicazioni provengono dall’FCC, quindi parliamo di dati alquanto precisi).

Oltretutto, il leaker Ice universe, sempre in prima linea su Twitter, ci ha fornito anche le dimensioni relative alle cornici: 1.5mm per quanto riguarda le bande laterali, 2mm nella parte superiore, 3.7mm in quella inferiore, il tutto con un rapporto screen-to-body del 92.5% (davvero un bel traguardo). Ice universe ha reso noto anche le dimensioni del diametro del foro in cui sarà collocata la fotocamera frontale, pari a 4.2mm. Il portale ‘phonearena.com‘ ha anche rivelato i possibili tagli di memoria in cui sarà venduto il Samsung Galaxy Note 10 Plus: le varianti disporranno di 256 e 512GB di storage, ed integreranno Android 9.0 Pie. Le colorazioni disponibili al momento del lancio saranno, o per lo meno così dovrebbe essere, Aura Black, Aura White e Aura Glow (cui potrebbero poi aggiungersene altre, in momenti disparati, come già in passato è accaduto).

Il 7 agosto è ormai alle porte, ma ormai sappiamo già quasi tutto relativamente al phablet di prossima generazione prodotto dal colosso di Seul: si tratta solo di avere le conferme ufficiali di quanto detto, e di conoscere i prezzi di vendita e la data di effettiva disponibilità. Quelli di cui sopra sono dettagli apparentemente poco rilevanti, ma che i più accorti apprezzano sapere in anteprima, ed è per questo che abbiamo deciso di condividerli con voi. Se avete bisogno di altri chiarimenti, il box dei commenti è a vostra disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.