Terminate le riprese di Angela: Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno in autunno su Rai1?

Angela verso la fine delle riprese, messa in onda prevista per l'autunno?

4
CONDIVISIONI

Sono stati mesi intensi questi per Vanessa Incontrada che domani dovrà dire addio alla sua Angela. Questo è il nuovo ruolo che ha interpretato l’attrice spagnola che in queste settimane si è divisa tra Roma e la Calabria dove si trova anche oggi in attesa degli ultimi ciak. La fiction è stata annunciata come un action thriller in tre serate che dovrebbe sbarcare su Rai1 proprio il prossimo autunno portando sullo schermo la Incontrada al fianco di Giuseppe Zeno.

Angela porta la firma di Andrea Porporati e Maria Porporati mentre nel cast troviamo anche Sebastiano Somma, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Katia Ricciarelli, Ivan Franek, Simone Montedoro e Marco Cocci. Ad alzare il velo su quella che è la trama della fiction è proprio la Rai che, tramite comunicato ufficiale, ha lanciato lo show in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti.

Secondo quanto si legge, Angela ha perso il figlio Matteo di nove anni da pochi mesi, in un incidente stradale e questo l’ha distrutta cambiandola profondamente. Tutto cambia quando cerca “riparo” in un paesino di un’isola dell’arcipelago toscano e la sua vicina, Elena, le affida i suoi bambini, Bruno e Valentina.

Quella che doveva essere una nottata tranquilla si rivela l’inizio di un incubo visto che quella stessa notte un uomo uccide Elena sotto gli occhi di Angela che decide così di scappare via portando con sé i bambini. In questa travagliata avventura, Angela si imbatte in quelli che saranno poi i personaggi della fiction a cominciare dall’ambigua figura del capitano Sforza, passando dalla cantante lirica interpretata da Katia Ricciarelli, Elisa, e finendo al suo ex marito, Lino, a cui Angela non ha mai perdonato l’incidente in cui è morto Matteo.

Ma proprio lei viene accusata di aver ucciso Elena per portare via i suoi bambini e quando la polizia e i killer della sua vicina la inseguono, lei viene portata in salvo dal misterioso Kim, l’uomo che la madre dei bambini aspettava. Come andrà a finire questa storia?

Ecco i ringraziamenti dell’attrice dopo la festa di fine riprese:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.