Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sul set di Angela: come partecipare ai casting della fiction Rai

Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sul set di Angela mentre in Calabria prendono il via i casting per alcuni ruoli, ecco quali

38
CONDIVISIONI

La stagione televisiva volge alla conclusione ma sui vari set, sparsi in tutta Italia, si sta lavorando già per mettere insieme quelli che saranno i prodotti che occuperanno il prime time della prossima a cominciare da Angela. Questo è il titolo della nuova fiction Rai che vedrà protagonista Vanessa Incontrada al fianco di Giuseppe Zeno. I due volti macina ascolti di casa Rai sono impegnati insieme sul set romano della fiction prodotta dalla 11 marzo film per la regia di Andrea Porporati e che andrà in onda il prossimo autunno su Rai1 per un totale di sei puntate.

Vanessa Incontrada questa volta si calerà nei panni di Angela, moglie di un membro di un clan della ‘ndrangheta calabrese e in rotta con il suocero e per questo in fuga. Le riprese sono iniziate ormai da qualche giorno visto che la stessa Vanessa Incontrada sui social non hanno mostrato solo la sua presenza sui social ma anche quella dei bambini che saranno i suoi figli per fiction.

In queste ore ha poi scattato un selfie proprio con il collega Giuseppe Zeno (marito di Angela nella fiction). Nel cast della serie ci sarà anche Katia Ricciarelli anche se non sappiamo bene ancora in quale ruolo.

Intanto, presto le riprese si sposeranno in Calabria tant’è che sono iniziati i casting per cercare alcuni volti che saranno presenti poi nella fiction di Rai1. In particolare, i casting si terranno a Locri e Cosenza per CANDIDATI CHE DEVONO ESSERE RESIDENTI IN CALABRIA.: il 3 giugno 2019 dalle 10:30 alle 13 e dalla 14:30 alle ore 18 al Cinema ‘San Nicola’ e il 4 giugno nella città reggina presso ‘Locri Teatro’ dalle ore 14.30 alle ore 18.

Per partecipare ai casting di Angela bisognerà inviare la candidatura all’indirizzo obiettivicreativi@gmail.com, inserendo nell’oggetto della mail ‘Angela’. Nel corpo della mail bisognerà indicare i propri dati personali e di contatto specificando anche per quale ruolo ci si sta proponendo e allegando foto e curriculum artistico. La produzione è alla ricerca di 3 donne, una di 45 anni per il ruolo di sorella, una come comparsa (donna del treno) e una di età scenica intorno ai 25 anni (sorella miss).

A loro si aggiungono poi gli uomini a cominciare da uno di 35 anni, violinista (Jan), uno di circa 30 anni (ruolo: commesso), uno di età compresa tra 30 e 45 anni, atletico (ruolo: uomo di Greco) e uno intorno ai 35 anni, atletico (ruolo: poliziotto).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.