Almeno 5 soluzioni per acquistare Huawei Mate 20X 5G tramite Vodafone: tutte le offerte disponibili

Informazioni utili per portarsi a casa uno degli smartphone più attesi degli ultimi tempi in Italia

16
CONDIVISIONI

Arrivano finalmente notizie concrete per gli utenti italiani che sono interessati all’acquisto di un Huawei Mate 20X 5G, grazie soprattutto all’impegno di Vodafone, che di recente ha deciso di affiancare Amazon nella vendita di uno smartphone che ha fatto molto parlare di sé in queste settimane. A conti fatti, si tratta del primo device 5G concepito dal produttore cinese, destinato a fare la differenza nel nostro Paese. A maggior ragione se pensiamo che ad un certo punto si era pensato non potesse mai arrivare in Italia, come avrete percepito da un nostro articolo di qualche mese fa.

Fatta questa lunga premessa, proviamo a capire quali siano le condizioni oggi 26 luglio per portarsi a casa un Huawei Mate 20X 5G tramite Vodafone. Se da un lato tramite il sito della compagnia telefonica non sia ancora possibile procedere con il suo acquisto, dall’altro lato i preordini attivati consentono di risalire alle singole promozioni attraverso le quali gli utenti italiani potranno procedere. Ecco il quadro completo.

Secondo quanto raccolto fino a questo momento, più in particolare, i potenziali acquirenti di un Huawei Mate 20X 5G potranno procedere con il saldo di 30 rate mensili da 26,99 euro nel caso in cui si voglia abbinare lo smartphone al piano Red Unlimited Smart. La seconda soluzione prevede un pagamento di 25,99 euro con Red Unlimited Ultra, mentre si scende a 20,99 euro nel caso in cui il device sia associato a Red Unlimited Black.

Ancora, il prezzo risale a 27,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it Easy, chiudendo il quadro con l’offerta da 28,99 euro tramite tutte le altre offerte ricaricabili. Vi ricordo inoltre che Huawei Mate 20X 5G precede un contributo iniziale di 199 euro. Insomma, valutate bene tutte le soluzioni che oggi 26 luglio risultano disponibili per chi si vuole portare a casa lo smartphone.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.