The Flash 6 divisa in due parti? Villain come se piovesse per Barry e i suoi

Il mega crossover dividerà in due The Flash 6, ecco le novità sui villain della stagione


INTERAZIONI: 213

Le novità non mancano mai, soprattutto in questi giorni che seguono il Comic-Con 2019 e che vedono i cast delle serie tv a lavoro sul set. The Flash 6 ormai ha preso il via da oltre due settimane e Grant Gustin e i suoi hanno già messo insieme il primo episodio e attualmente sono a lavoro sul secondo. Fin qui niente di nuovo se non fosse che proprio le rivelazioni di San Diego lasciano pensare che la serie possa essere divisa in due parti.

Non è la prima volta che Barry deve occuparsi di due villain e di un “cambio di guardia” tra la prima e la seconda parte di stagione ma quest’anno tutto potrebbe essere diverso.

Nei giorni scorsi è stato mostrato il volto del nuovo cattivo della serie ovvero Ramsey/ Bloodwork interpretato da Sendhil Ramamurthy, un brillante medico ed ex collega di Caitlin che farà capolino nella serie con il suo percorso oscuro promettendo di diventare il cattivo dei cattivi della serie e spianare la strada al maxi crossover Crisis on Infinite Earths.

Proprio al Comic-Con 2019, lo showrunner Eric Wallace, ha spiegato:

“Divideremo la stagione in graphic novel. Il grande male di questa stagione, se riusciamo a fare bene il nostro lavoro, sarà il cattivo più personale che Flash abbia mai affrontato emotivamente da Eobard Thawne. Poiché il grande cattivo di quest’anno sta affrontando le stesse circostanze in cui Barry Allen sta vivendo, li avvicinerà in un modo più oscuro di quanto mai accaduto in precedenza”.

Dalle immagini sembra che sia un lutto ad avvicinare i due (non dimentichiamoci che Barry ha perso la sua Nora e non sa bene che fine abbia fatto dopo il cambiamento della linea temporale), ma questo non è tutto quello che The Flash 6 può offrirci. Da gennaio in poi, o forse molto prima ma sotto mentite spoglie, Barry avrà a che fare con un secondo villain. Lo stesso Wallace ha rivelato che proprio il crossover ha permesso agli scrittori di dividere la serie in due parti ovvero quella prima della Crisi e quella dopo.

Ecco il trailer della nuova stagione: