Il toccante tributo di Sophie al padre Luke Perry all’anteprima di C’era una volta a Hollywood: ‘Triste ma fiera di te’

Sophie, figlia di Luke Perry, ha dedicato un post a suo padre alla première del suo ultimo film, C'era una volta a Hollywood

Luke Perry

INTERAZIONI: 529

Luke Perry è tra i protagonisti di C’era una volta a Hollywood, ultimo film diretto da Quentin Tarantino. In occasione della première, la figlia dell’attore gli ha dedicato un toccante post su Instagram, in cui ha elogiato il suo lavoro e quanto fosse importante per lui.

La pellicola di Tarantino è l’ultimo progetto a cui Luke Perry ha preso parte. Prima di morire, aveva firmato anche per apparire nel revival di Beverly Hills 90210, mentre Riverdale 4 gli renderà omaggio nel primo episodio della nuova stagione. La star, icona degli anni Novanta, è morta lo scorso marzo in seguito a un grave ictus dal quale non si è più ripreso.

“Mi spezza il cuore e mi riempie di orgoglio allo stesso tempo sapere che questo film, questo piccolo momento dei storia è qui.”

Così esordisce Sophie, figlia minore di Luke Perry, su Instagram, continuando a parlare di come suo padre fosse fiero di prendere parte al film di Quentin Tarantino:

“Mio padre non è mai stato più entusiasta in vita sua di quando ha lavorato a questo progetto. Era come un bambino in viaggio a Disneyland. Penso si sentisse così in questo progetto.”

Per ultimo, Sophie esprime un pensiero comune a tutti noi: Luke Perry, con la sua personalità gentile e onesta, se ne è andato troppo presto, senza avere l’opportunità di vederlo recitare in altri ruoli.

“E mentre vorrei con tutto il cuore che mio padre avesse la possibilità di interpretare ancora un milione di ruoli, di fare altri progetti e di avere momenti che lo entusiasmassero come un bambino, sono orgogliosa e riconoscente perché proprio questo è l’ultimo. Era così fiero, e lo è ancora.”

Sicuramente C’era una volta a Hollywood sarà un bel modo di ricordarlo nella sua ultima volta sullo schermo. La pellicola uscirà nelle sale italiane a settembre.