Shannen Doherty in Riverdale 4 per il tributo a Luke Perry: al Comic-Con 2019 tutti i dettagli sullo struggente episodio (video)

Shannen Doherty prenderà parte all'episodio tributo dedicato a Luke Perry di Riverdale 4

187
CONDIVISIONI

Sarà un episodio struggente quello che aprirà Riverdale 4 e che vedrà Shannen Doherty proprio per rendere onore alla memoria di Luke Perry. Per il cast della serie The CW è arrivato il momento di salire sul palco del Comic-Con 2019 per confermare che è stato difficile e triste girare il primo episodio che renderà omaggio all’attore morto lo scorso marzo e che segnerà l’uscita di scena di Fred Andrews.

Gli sceneggiatori hanno pensato bene di rimandare questo momento alla quarta stagione limitandosi a mettere in scena un viaggio fuori città per il personaggio nel finale della terza. Adesso l’addio è alle porte e mentre cast e crew lo ha fatto in questi giorni girando il primo episodio di Riverdale 4, il pubblico lo farà ad ottobre quando la première andrà in onda con una sorpresa speciale ovvero Shannen Doherty sul set.

Nei giorni scorsi lei e Mädchen Amick hanno postato per un selfie che le ritraeva in quel di Vancouver svelando una serata in lacrime proprio pensando a Luke Perry. In realtà quella foto nascondeva qualcosa di più, quello che oggi a San Diego è stato annunciato come un cameo dell’attrice proprio nel primo episodio della nuova stagione.

Secondo Roberto Aguirre-Sacasa, lui e Luke Perry hanno spesso parlato di questa possibilità e proprio l’attore avrebbe voluto avere accanto l’amica sin dalla prima stagione ma non è mai successo, almeno fino ad adesso. Il papà della serie, ha spiegato durante il Comic-Con 2019:

“Lui e Shannen erano molto amici e quando stavamo mettendo insieme questo episodio tributo, volevamo renderlo il più speciale possibile, e così le abbiamo chiesto di svolgere un ruolo cruciale e super emotivo. Lei lesse la sceneggiatura e immediatamente disse “sì”. È molto d’impatto”.

Ad aiutare il progetto ci ha pensato anche la vicinanza fisica visto che Shannen si trova a Vancouver per mettere insieme il revival di Beverly Hills 90210 in onda ad agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.