Grosso impatto anche per Huawei Mate 10 Pro TIM con aggiornamento B300: EMUI 9.1 il 23 luglio

Interessanti dettagli per uno smartphone più diffuso di quanto si pensi qui in Italia


INTERAZIONI: 568

Stanno arrivando le prime segnalazioni anche da parte dei possessori di un Huawei Mate 10 Pro brandizzato TIM, che in queste ore ha iniziato a ricevere l’aggiornamento EMUI 9.1 tramite la patch di luglio. Secondo le prime informazioni raccolte, non dovremmo essere distanti in termini di pesantezza del pacchetto software e changelog rispetto a quanto abbiamo riscontrato pochi giorni fa con la variante no brand. Tramite l’apposito articolo, tra le altre cose, abbiamo notato quanto sia stato corposo questo pacchetto software.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, dovrebbe trattarsi del pacchetto software più corposo di sempre per chi dispone di un Huawei Mate 10 Pro TIM. Dettaglio non di poco conto, considerando il fatto che questa variante dello smartphone è più diffusa di quanto si pensi. Anche qui si parla della B300, con patch per la sicurezza di luglio e con un peso complessivo che supera abbondantemente i 3 GB. Insomma, armatevi di un’ottima connessione WiFi per velocizzare le operazioni.

Ottimo il segnale anche per le altre versioni dello smartphone che sono in commercio in Italia, a partire da quella marchiata Vodafone, in quanto le novità odierne ci dicono che a breve tutti potranno fare questo step. A proposito delle novità incluse all’interno dell’aggiornamento con EMUI 9.1 per Huawei Mate Pro 10 TIM, invece, l’invito è quello di consultare il link posizionato ad inizio articolo. Staremo a vedere nelle prossime ore se la diffusione del pacchetto software sarà istantanea per tutti in Italia.

Occhi aperti, dunque, nel corso dei prossimi giorni, in quanto diversi utenti avranno modo di testare punti di forza e di debolezza di un aggiornamento davvero ricco di spunti interessanti come avrete percepito dalle prime informazioni raccolte di recente. Che ne pensate delle ultime notizie emerse su Huawei Mate 10 Pro TIM?