Criminal Minds 15 riparte dall’amore segreto di JJ per Reid: prime anticipazioni dal cast

Il cast di Criminal Minds 15 è pronto a dire addio al pubblico con l'ultima stagione


INTERAZIONI: 48

Criminal Minds 15, ultima stagione del procedural che segue le vicende di una squadra di profiler specializzati in servizio presso l’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, ripartirà dalla rivelazione shock del finale della stagione precedente.

Criminal Minds 14, oltre che col matrimonio di Rossi (Joe Mantegna), si era conclusa con la confessione – forse estorta, forse veritiera – di JJ (AJ Cook) che ha scioccato il pubblico dichiarando di essere innamorata da sempre di Reid (Matthew Gray Gubler).

Il cast di Criminal Minds sarà sulla copertina del numero di luglio/agosto della rivista Watch! e in occasione dello shooting ha già anticipato qualche dettaglio sui 10 episodi finali della serie a Tvguide.

La Cook promette che lo scottante argomento verrà affrontato praticamente subito, nei primi episodi di Criminal Minds 15, il cui debutto è previsto nell’inverno 2019/2020, nel palinsesto di metà stagione di CBS.

Posso dirti che scopriremo cosa succede ora che [JJ] ha espresso i suoi veri sentimenti per il dottor Reid.

E d’altronde, da quando la scena del finale di stagione di Criminal Minds 14 è andata in onda, il pubblico della serie ha già coniato la crasi Jeid per indicare la nuova (solo eventuale) coppia.

Ma mentre i due membri della squadra affronteranno le loro vicissitudini sentimentali, ci sarà da combattere un nuovo, pericoloso nemico: Daniel Henney, interprete di Matthew “Matt” Simmons, ha assicurato che il nuovo cattivo da catturare farà molta più paura dei precedenti.

Nel complesso, direi che Criminal Minds 15 ha più di un arco di episodi rispetto alle stagioni precedenti. Il nostro soggetto ignoto, Chameleon, è interpretato da Michael Mosely, ed è decisamente appassionato di cose raccapriccianti e inquietanti.

Gli sceneggiatori hanno promesso una degna conclusione della saga dei profiler della BAU, nonostante per l’ultima stagione siano stati concessi solo 10 episodi da parte di CBS.