Un nuovo amore per Reid in Criminal Minds 15, ma non è JJ: anticipazioni sull’ultima stagione

Per Reid un nuovo interesse amoroso in Criminal Minds 15 e ulteriori complicazioni sentimentali nella stagione conclusiva della serie

10
CONDIVISIONI

Dopo il finale della quattordicesima stagione, che ha introdotto un potenziale legame tra Reid e JJ, in Criminal Minds 15 ci sarà nuovo spazio per l’amore.

L’ultima stagione della storica serie di CBS, infatti, introdurrà un “significativo interesse amoroso” per Reid e complicherà ulteriormente le cose dal punto di vista sentimentale per l’agente.

Secondo la rubrica del guru degli spoiler Micheal Ausiello su TvLine,il Dr. Reid avrà un interesse amoroso abbastanza significativo durante il canto del cigno da 10 episodi“. Ma non si tratta di JJ, come potrebbe lasciar presumere il finale di stagione di Criminal Minds 14, visto che secondo Ausiello questo nuovo flirt “dovrebbe essere una buona notizia per quelli nella brigata anti-Reid / JJ“.

La svolta con cui JJ ha confessato di essere segretamente innamorata di Reid da anni, infatti, non è piaciuta a molti: la trovata narrativa che aveva diviso già gli sceneggiatori in fase di scrittura ha finito per polarizzare anche le opinioni del pubblico, dividendolo tra coloro che guardano con interesse a questo colpo di scena e coloro che invece ritengono vada ad intaccare l’autenticità dei due personaggi, finora considerati come fratello e sorella.

D’altronde la stessa showrunner di Criminal Minds Erica Messer ha dichiarato di essere stata inizialmente contraria all’idea di un amore tra JJ e Reid per proteggere i suoi amati personaggi da complicazioni poco credibili, ma di aver optato per quel finale dopo diverse conversazioni a riguardo nella sala di scrittura e anche dopo ma anche dopo aver parlato con molte forze dell’ordine: la Messer ha scoperto che tra loro si crea un legame che sfugge ad una definizione tradizionale, dato dal fatto di vivere costantemente in trincea nella lotta contro il crimine, e ha pensato di riportare questo aspetto nella serie.

La produttrice ha anche aggiunto che la questione tra Reid e JJ sarà al centro della première dell’ultima stagione, in onda il prossimo autunno, che sarà costituita da un doppio episodio.

La affronteremo nelle prime due ore perché non possiamo lasciare tutti in sospeso e fingere che non sia successo, è sicuramente una grande linea guida per la prima manciata di episodi che aiuterà ad aggiungere nuovi livelli a quei personaggi.

Commenti (1):
m.m.n.

Io non aspettavo altro che si concretizzasse l’amore tra Reed e J.J. ed ora mi dite che non sarà così! Che delusione!!!!!!!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.