Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio: biglietti in prevendita per il tour teatrale

Il rock de Le Vibrazioni incontra la musica classica per uno spettacolo inedito in teatro

2
CONDIVISIONI

Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio è il tour teatrale in partenza a novembre. Le Vibrazioni tornano in concerto con un nuovo spettacolo e lo fanno per sorprendere i fan con l’orchestra. Le guiderà il maestro Beppe Vessicchio, in ognuno degli appuntamenti annunciati ed in programma fino al mese di dicembre.

La tournée teatrale Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio partirà il giorno 11 novembre da Palermo per fare tappa il 12 a Marsala e il 13 a Catania. Cosenza, Bari e Napoli sono le tappe successive, poi Firenze e Torino.
Il concerto a Bologna è in programma per il 2 dicembre, quello di Padova è atteso per il 5 dicembre. Milano e roma saranno le ultime due tappe della tournée: il gruppo sarà al Teatro Nazionale di Milano il 10 dicembre e all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma il 12 dicembre.

Sono già disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati i biglietti per le date di Bari, Bologna e Roma. I biglietti per la data di Cosenza sono disponibili in prevendita su InPrimaFila (www.inprimafila.net), mentre quelli per la data di Padova su Ticketmaster (www.ticketmaster.it). Le restanti date saranno disponibili in prevendita prossimamente.

Il rock incontra la musica classica: l’anima de Le Vibrazioni raggiunge i teatri per una scaletta che riproporrà i maggiori successi del gruppo in una chiave completamente inedita.

Di seguito tutti gli appuntamenti:

11 novembre – Teatro Golden – PALERMO
12 novembre – Teatro Impero – MARSALA (TP)
13 novembre – Teatro Metropolitan – CATANIA
15 novembre – Teatro Rendano – COSENZA
18 novembre – TeatroTeam – BARI
20 novembre – Teatro Augusteo – NAPOLI
27 novembre – Teatro Tuscanyhall – FIRENZE
29 novembre – Teatro Colosseo – TORINO
2 dicembre – Teatro EuropAuditorium – BOLOGNA
5 dicembre – Gran Teatro Geox – PADOVA
10 dicembre – Teatro Nazionale – MILANO
12 dicembre – Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA

Nel corso del tour Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio, il gruppo presenterà anche il nuovo singolo, L’amore Mi Fa Male, il brano scritto da scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli.
Intanto prosegue la tournée estiva. Le Vibrazioni si esibiranno in concerto fino alla fine del mese di settembre in tutta la penisola.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.