Una manciata di consigli per la fotocamera dei Samsung Galaxy S10 per ottenere il massimo

Il colosso di Seul fornisce alcuni consigli sulle modalità di utilizzo dei Samsung Galaxy S10 al mare

22
CONDIVISIONI

Uno dei punti di forza del Samsung Galaxy S10 è sicuramente la fotocamera, e questo il produttore asiatico ha voluto ricordarcelo ancora una volta con un video clip dedicato, grazie alle quali i suoi possessori dovrebbero essere in grado di catturare foto meravigliose in occasione di quest’estate.

I suggerimenti sono 7, il primo dei quali relativo ai ‘Ritratti Live Focus‘, con il cui effetto potrete scegliere tra diverse sfocature disponibili (immaginate in spiaggia cosa potreste organizzare). Se, invece, sono gli scenari all’aperto che volete catturare, magari un panorama mozzafiato a picco sul mare, allora avvaletevi del sensore grandangolare, così da non escludere alcun particolare dai vostri scatti. Ci sarebbe da puntare anche sulla funzionalità ‘Super Steady‘, per eliminare automaticamente i tremolii dai video in movimento (cosa che purtroppo sappiamo capitare molto spesso quando si è soliti videoregistrare, soprattutto a determinate velocità).

Per quanto riguarda i selfie, il produttore asiatico suggerisce di sbizzarrirsi con la fotocamera anteriore UHD Dual Pixel AF Selfie Camera, da poterla poi condividere subito per via dell’integrazione con Instagram, per permettergli di resistere nel tempo (vi basterà un solo tocco per riuscirci). Si è fatto buio? La modalità notte correre in vostro soccorso, così da poter ottenere scatti comunque luminosi, anche quando il sole è ormai tramontato (non capita spesso di poterlo fare, ma con il Samsung Galaxy S10 non correrete questo rischio).

Provate anche la modalità Super Slow-mo, così da rallentare un po’ il tempo che scorre troppo in fretta nei vostri filmati. Come potete vedere, c’è una soluzione a tutto, si tratta solo di viversi il momento e di utilizzare la modalità corrispondente per non sfigurare mai. Adesso la questione dovrebbe risultarvi più chiara, ma restiamo a disposizione per qualsiasi altro dettagli abbiate bisogno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.