Meraviglioso weekend di offerte Mediaworld: prezzo smartphone Huawei, Samsung e iPhone ribassato

Le promozioni non mancano presso la catena di elettronica ma solo fino a domani sera

159
CONDIVISIONI

Due giorni di offerte Mediaworld davvero allettanti, oggi 20 e domani 21 luglio. La catena di elettronica, oltre ad avere attivo un volantino a rate di tutto rispetto, propone online degli sconti su una selezione di smartphone Huawei, Samsung ma anche su iPhone. Fino alla mezzanotte di domani le occasioni non mancano per risparmiare più di qualcosa su top di gamma e dispositivi di fascia media.

Il protagonista indiscusso delle offerte Mediaworld del weekend è il Huawei P20 Lite, perché in forte promozione rispetto al suo attuale prezzo di listino. Quest’ultimo lo renderebbe acquistabile solo a 299 euro ma in realtà il prezzo super scontato presso la catena di elettronica in queste ore è di 179 euro. La consegna standard del prodotto prevede un costo di 4.99 euro ma il ritiro in negozio è gratuito.

Huawei P20 Lite 5.84" Single SIM 4G 4GB 64GB 3000mAh Black...
  • Smartphone con sistema Android 8.0 (Oreo)
  • 'Schermo di 5.84 - 4 G: sì

Se un dispositivo di fascia media non è proprio quello che si sta cercando, ecco che tra le offerte Mediaworld di questo weekend c’è anche quella relativa al top di gamma Samsung Galaxy S10. Anche qui lo sconto non manca: l’ammiraglia da 128 GB nella colorazione nera, bianca e argento è acquistabile a 849 euro e non più a 929 euro. Anche in quest’ultimo caso le spese di spedizione possono essere annullate con ritiro del device in negozio.

Offerta
Samsung Galaxy S10 Display 6.1", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB,...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10 diventa intelligente: impara dalle tue...

In ultima battuta, ecco che le offerte Mediaworld di oggi 20 e domani 21 luglio strizzano l’occhio anche agli iPhone. Il melafonino più economico di ultima generazione, ossia l’iPhone XR nel suo modello da 64 GB è acquistabile a 729 euro, anziché 799 euro. Anche gli altri due modelli più costosi come l’iPhone XS e l’iPhone XS Max sono in promozione, rispettivamente a 1249 euro e a 1279 euro (entrambi nella versione da 256 GB.

Offerta
Apple iPhone XR (64GB) - Bianco
  • Display Liquid Retina (LCD) da 6,1"
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1...

Gli sconti della catena di elettronica sono dunque per tutte le tasche e per tutti i gusti. Dal più che economico Huawei P20 Lite al costoso iPhone XS Max tutti i palati hi-tech sono accontentati.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.