Lady Gaga sarà in Cyberpunk 2077? CD Projekt RED vuota il sacco

Uno dei vertici della compagnia fa chiarezza sul tanto rumoreggiato coinvolgimento della popstar nel nuovo actionRPG

Lady Gaga in Cyberpunk 2077

INTERAZIONI: 51

Realizzato dagli stessi autori di The Witcher, Cyberpunk 2077 promette già da ora di essere uno dei videogame più discussi del prossimo anno. Dopo averci regalato la trilogia ruolistica dedicata allo strigo Geralt di Rivia – che diventerà anche una serie TV su Netflix -, gli sviluppatori di CD Projekt RED sono pronti a sedurci con un’avventura sci-fi tra le strade di Night City, da vivere in prima persona e a portata di controller su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita è fissata per il 16 aprile 2020, e si è fatta ancora più sentitamente attesa dai gamer di tutto il mondo dopo che la software house polacca ha fatto salire sul palco dell’E3 2019 niente meno che Keanu Reeves.

L’attore hollywoodiano sarà presente nella produzione poligonale, considerando che presterà volto, voce e talento attoriale all’affascinante personaggio di Johnny Silverhand – che chi ha giocato al board game degli anni ’80 Cyberpunk 2020 ricorderà sicuramente. Più volte in passato, si è poi vociferato che altre star potessero apparire in Cyberpunk 2077, dando ulteriore lustro a questo actionRPG con visuale in soggettiva. Stelle del panorama mondiale come la cantante e attrice Lady Gaga, che la scorsa primavera era stata avvistata negli studi polacchi di CD Projekt RED.

Il curioso avvistamento ha subito fatto decollare la fantasia dei fan, lasciando pronosticare un qualche tipo di collaborazione – per la colonna sonora o per impersonare un NPC del videogioco. In una recente intervista pubblicata su WCCFTechAlvin Liu – responsabile dell’UI di Cyberpunk 2077 – ha però voluto fugare ogni dubbio: la celebre popstar non sarà presente in alcun modo nel gioco. Liu spiega che Lady Gaga si integrerebbe perfettamente all’interno dell’ambientazione, tuttavia non vi è mai stato alcun contatto tra loro e la cantante:

Lady Gaga è piuttosto Cyberpunk, il suo immaginario sicuramente lo è… ma no, Lady Gaga non sarà presente in Cyberpunk 2077.

Insomma, a quanto pare dovremo “accontentarci” del buon Keanu Reeves. Intanto, vi ricordiamo ancora una volta che Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi fisici, online e digitali a partire dal 16 aprile 2020. Le versioni in commercio son destinate a PC, PlayStation 4 e Xbox One.

CYBERPUNK 2077 D1 Edition + STEELBOOK [ Esclusiva Amazon.it ] -...
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce...