I personaggi di The Witcher su Netflix a confronto con il videogame (VIDEO)

Ad ognuno il suo Geralt

11
CONDIVISIONI

The Witcher su Netflix inizia pian piano a mostrare il suo profilo. Per la gioia tanto degli appassionati di serie televisive ad ambientazione fantasy, quanto di quelli che si professano (anche) videogiocatori. Sì perché, per chi non lo sapesse, il nuovo show in onda alla fine dell’anno sulla nota piattaforma di streaming si rifà nientemeno che alla trilogia videoludica di CD Projekt RED. A sua volta ispirata all’antologia di romanzi scritti dal polacco Andrzej Sapkowski. Nella sua visione, i witcher sono esseri umani geneticamente modificati. Questa mutazione garantisce loro benefici e malus: al netto di una inevitabile sterilità, possono vedere al buio, hanno agilità e forza superiori ai comuni uomini, una longevità maggiore, sono resistenti a veleni e possono utilizzare i Segni, una rudimentale forma di magia.

Mentre non è chiaro se rivederemo mai Geralt di Rivia su PC e console in un nuovo capitolo – nel frattempo gli stessi autori sono al lavoro sul promettente actionRPG Cyberpunk 2077 -, lo strigo cavalcherà intanto sul piccolo schermo grazie alla serie TV The Witcher su Netflix. La data non è ancora stata stabilita, ma nel frattempo Henry Cavill – attore hollywoodiano che interpreterà proprio il protagonista – ne ha diffuso sui social alcune immagini ufficiali. E che ci permettono di dare un’occhiata in anteprima al cast e al loro look all’interno dello show.  

Ancora più interessante – in particolare per i gamer fedeli al franchise -, è il video pubblicato su YouTube dall’utente Cycu1. Il filmato, visibile in calce a questo stesso articolo, mette a confronto i personaggi di The Witcher su Netflix con quelli visti nei tre videogiochi di CD Projekt RED. Le controparti in live action sono effettivamente molto diverse da quelle virtuali, ma molti fan paiono già aver apprezzato lo Gerlat di Cavill. Voi invece cosa ne pensate, vi convincono i personaggi della serie TV? Vi ricordiamo che nel cast di The Witcher su Netflix figurano Geralt (interpretato come già dicevamo da Henry Cavill), Yennefer (portata su schermo da Anya Cholatra) e Ciri (resa reale da Freya Allan).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.