Harry Styles ne La Sirenetta sarà il Principe Eric, le prime indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni sono state avviate le trattative tra Harry Styles e Disney: potrebbe essere lui a calarsi nei panni del bel Principe Eric

5
CONDIVISIONI

Harry Styles ne La Sirenetta? Forse. Dopo l’ufficializzazione di Halle Bailey nei panni di Ariel nel remake del live-action, si attendono comunicazioni ufficiali sul ruolo del Principe Eric, alla data odierna ancora da assegnare.

Harry Styles degli One Direction ha sostenuto il provino, questo è certo. Negli ultimi giorni girano sul web indiscrezioni che lo vedrebbero già a buon punto del processo di selezione e in effetti assicurarsi un volto conosciuto in tutto il mondo come Harry Styles potrebbe rappresentare un bell’incentivo alla visione de La Sirenetta, almeno per tutti i fan degli One Direction sparsi per il mondo.

Non è ancora detta l’ultima parola. Harry Styles sembra avere tutte le carte in regola per calarsi nei panni del bel principe ma si attendono conferme da parte di Disney che per il remake vorrebbe puntare molto sulla parte musicale. Da qui la deduzione che avere un cantante nel cast sarebbe cosa buona e giusta.

Nel remake de la Sirenetta troveremo tutte le canzoni originali, tra le quali l’intoccabile In Fondo Al Mar, ma anche nuovi pezzi che Alan Menken e Lin-Manuel Miranda stanno componendo appositamente per la produzione.

Melissa McCarthy sarà la strega Ursula, Javier Bardem potrebbe calarsi nei panni del Re Tritone ma è ancora in attesa di conferme, così come Harry Styles degli One Direction che sarebbe in trattativa per il ruolo del Principe Eric.
Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni, che arriveranno nelle prossime settimane. Harry Styles ha preso parte nel 2017 al film Dunkirk, fortemente voluto nel cast dal regista Christopher Nolan.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.