Finalmente a prezzi stracciati Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite con le rate di Vodafone dal 19 luglio

Occorre analizzare bene le condizioni associate all'acquisto dei tre smartphone tramite le ultime offerte Vodafone


INTERAZIONI: 555

Fondamentale oggi 19 luglio analizzare più da vicino la situazione che si è venuta a creare attorno a device come i vari Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite, alla luce di offerte Vodafone davvero aggressive. Nel caso del primo device, infatti, abbiamo condizioni nettamente più interessanti rispetto a quelle trattate ad inizio mese, quando ho portato alla vostra attenzione una proposta che prevedeva il pagamento del top di gamma in unica soluzione. Cerchiamo dunque di analizzare caso per caso cosa ci propone la compagnia telefonica.

Partiamo proprio da Huawei P30, in quanto con le nuove offerte Vodafone emerse questa mattina sarà possibile procedere con il suo acquisto tramite trenta rate pari a 10,99 euro. Ovviamente la promozione sarà riservata a coloro che sono già clienti della compagnia telefonica e che nelle prossime ore (o al massimo prossimi giorni) riceveranno l’apposito SMS dallo stesso operatore. Ricordate che sarà necessario effettuare il pagamento con addebito su carta di credito.

Salendo leggermente di budget, invece, si passa al cosiddetto Huawei P30 Pro. In questo caso la spesa che dovete mettere in preventivo il saldo di trenta rate che ammontano a 15,99 euro. Anche qui il pagamento prevede l’addebito su carta di credito, con una spesa totale pari a 480 euro, a prezzi nettamente più bassi rispetto alle medie del web. Insomma, anche in questo frangente l’approccio da parte di Vodafone è stato estremamente aggressivo secondo quanto raccolto finora.

In chiusura, occhio al modelli di questa famiglia che ha conquistato quote di mercato più significative. Dal 19 luglio, infatti, sarà possibile portarsi a casa un Huawei P30 Lite a 6,99 euro al mese, anche qui con il pagamento di trenta rate con addebito su carta di credito. Insomma, chi vuole un Huawei P30 tramite Vodafone li pagherà 330 euro, mentre con Huawei P30 Pro come accennato arriveremo a circa 480 euro. Infine, con Huawei P30 Lite non andremo oltre la soglia dei 210 euro.