L’Amica Geniale 2 in onda nel 2020? Storia del nuovo cognome non è presente nei palinsesti autunnali

L'Amica Geniale 2 in onda nel 2020?

328
CONDIVISIONI

L’Amica Geniale 2 slitta al 2020? La prima novità che arriva dai palinsesti di Rai1 riguarda proprio la collocazione della co-produzione internazionale ispirata ai romanzi di Elena Ferrante e lascia l’amaro in bocca dei fan. Le prime immagini di Storia del Nuovo Cognome sono state mostrate proprio durante il lancio della nuova stagione televisiva ma per la messa in onda dovremo attendere un po’ visto che nei primi palinsesti pubblicati da Rai1 non prevedono il ritorno della serie.

La storia di Elena e Lila continua dopo il matrimonio di quest’ultima e la delusione che abbiamo letto nei suoi occhi per via del comportamento del suo futuro sposo. Da lì si ripartirà ne L’Amica Geniale 2 mentre le amiche/ rivali si troveranno nuovamente lontane quando Elena deciderà di proseguire gli studi spostandosi in quel di Pisa.

Proprio a settembre sono previste le riprese degli ultimi episodi de L’Amica Geniale e sarà allora che il set si sposterà in Toscana per il nuovo corso della vita di Elena che otterrà la sua laurea e avrà modo di lanciarsi finalmente nel mondo della scrittura esaudendo il desiderio che condivideva con Lila quando erano piccole.

Le emozioni non mancheranno così come gli scontri e le rivelazioni sulla nuova vita di Lila ma per tutto questo dovremo attendere, molto probabilmente, il 2020. La serie evento in quattro serate potrebbe essere un fiore all’occhiello del palinsesto invernale prendendo il posto che lascerà vacante I Medici 3 in onda, salvo cambiamenti dell’ultima ora, al martedì dal 12 novembre e fino al 3 dicembre. A quel punto ci dovrebbe essere la pausa natalizia (con la presenza nei palinsesti di film tv il 10 e il 17 dicembre) e, poi, a gennaio L’Amica Geniale 2.

I fan riusciranno adesso ad aspettare tutto questo tempo? Siamo sicuri che il risultato finale saprà far dimenticare la lunga attesa. Ecco il primo mini promo e le prime scene di Storia del nuovo Cognome:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.