Il no di Kim Cattral a Sex and the City 3 con l’ennesima frecciata a Sarah Jessica Parker: “Lavoro solo con brave persone”

La reazione di Kim Cattral a Sex and the City 3, un netto rifiuto e l'ennesima frecciata alla collega Sarah Jessica Parker


INTERAZIONI: 29

Mai, per me è un no“: questa, lapidaria, la risposta di Kim Cattral a Sex and the City 3. L’ipotesi di un ritorno nei panni di Samantha Jones non esiste affatto per l’attrice che l’ha impersonata nelle sei stagioni della serie HBO e nei due film per il cinema.

Interrogata sulla possibilità di una terza pellicola ispirata alle vicende amorose e alle disavventure sessuali delle quattro amiche di New York, la Cattral ha ribadito una volta di più, come già fatto in passato, di non essere interessata a tornare nei panni del suo iconico personaggio, di sicuro ancora oggi quello per cui viene ricordata dal grande pubblico.

La sua risposta contiene però anche un’ennesima frecciatina a Sarah Jessica Parker, la collega con cui ha condiviso il set per sei anni e con la quale ha avuto più di uno screzio. L’acredine tra le due star di Sex and The City non è certo una novità, la Cattral ha ribadito più volte di non voler più avere a che fare con la Carrie Bradshaw della serie e lo ha sottolineato ancora una volta, pur senza fare il suo nome, spiegando di voler lavorare “solo con brave persone“.

Al Mail Online, l’attrice ha rispedito al mittente ogni ipotesi di un ritorno sul set per Sex and The City 3.

Mai, per me è un no. Impari delle lezioni nella vita e la mia lezione è di lavorare con brave persone e cercare di farlo divertendosi.

Il riferimento alla Parker sembra scontato, sebbene non esplicito, dopo le numerose invettive della Cattral contro la collega. Lo scorso febbraio, ad esempio, aveva definito “ipocrite” le condoglianze della Parker per la morte di suo fratello, sostenendo con un duro post su Instagram: “Tu non sei la mia famiglia. Non sei mia amica. Quindi ti scrivo per dirti un’ultima volta di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di “brava ragazza“.