Kim Catrall e Sarah Jessica Parker nemiche sul set di Sex And The City? L’ex Samantha svela la verità

Ancora polemica tra Kim Catrall e Sarah Jessica Parker, ma l'ex Samantha Jones di Sex And The City svela come stanno le cose.

3
CONDIVISIONI

In Sex And The City, Samantha e Carrie erano ottime amiche, ma nella vita reale tra Kim Catrall e Sarah Jessica Parker non è mai scorso buon sangue. Dopo la polemica riguardo la cancellazione del terzo film incentrato sulla celebre serie televisiva, la Catrall è tornata nuovamente alla carica per parlare delle sue ex colleghe, in particolare della protagonista dello show della HBO, la Parker.

A quanto pare, nonostante in Sex And The City fossero legate da una solida amicizia, il rapporto tra Kim Catrall e le sue colleghe si è sempre limitato nella sfera professionale. A rivelarlo è l’attrice stessa a un’intervista con ITV, dove ha aggiunto che per tutti gli anni in cui la serie tv è andata in onda, l’unico elemento che la accomunava alla Parker, a Kristin Davis e Cynthia Nixon era proprio Sex And The City; una volta che lo show è terminato, nel 2004, tutte le attrici hanno proseguito per la loro strada e, Kim Cattrall non ne sente certamente la mancanza.

Dopo il rifiuto dell’ex Samantha di partecipare ad un papabile terzo film, la Parker avrebbe dichiarato di essere rimasta delusa, e senza mezzi termini ha incolpato la sua collega. Secondo l’interprete di Carrie Bradshaw, Kim Catrall avrebbe chiesto una cifra esageratamente enorme per poter partecipare al nuovo progetto, comportandosi come una classica diva di Hollywood. La risposta non si è fatta attendere, e Kim è scesa nuovamente sul piede di guerra, dichiarando che tale voce sarebbe del tutto infondata e irrispettosa. Stando alle sue parole, la decisione di concludere l’esperienza con Sex And The City è dipesa solamente dal fatto che ritiene il suo personaggio completo, e quindi non avrebbe senso riportarlo in scena.

La disputa tra Kim Catrall e Sarah Jessica Parker è destinata a non finire qui, ma nel frattempo il pubblico e i fan restano in bilico e le opinioni delle due star dividono il web.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.