Via ufficiale alle offerte Amazon Prime Day 2019 il 15 luglio: migliori sconti, occhio a Huawei e Samsung Galaxy

Focus sugli smartphone, ma anche su altre categorie. Alcuni consigli per sfruttare subito le migliori opportunità


INTERAZIONI: 530

Scoccata la mezzanotte del 15 luglio e via ufficiale alle offerte Amazon Prime Day 2019, stando all’approfondimento che vogliamo condividere coi nostri lettori in tempo reale. Soprattutto nel caso in cui doveste essere interessati a device Huawei e ai vari Samsung Galaxy in promozione. Partiamo dal presupposto che da qualche secondo potete consultare l’apposita pagina in cui troverete i collegamenti diretti alle diverse opportunità concepite per questa campagna. Il quadro può cambiare da un momento all’altro, quindi aggiornatela con continuità.

Scendendo in dettagli e analizzando più da vicini le singole proposte, ritengo utile condividere con voi una selezione di proposte che potrebbero fare la differenza in ambito smartphone. Come del resto abbiamo percepito con un altro report di poche ore fa. Partiamo con lo smartphone più richiesto del momento, complice un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Mi riferisco al cosiddetto Huawei P30 Lite, che al momento della pubblicazione del nostro articolo risulta disponibile a circa 265 euro. Difficile trovare qualcosa di meglio spendendo questa cifra.

Altro smartphone del produttore cinese in grado di fare la differenza è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei Mate 20 Lite. Il recente aggiornamento del sistema operativo a EMUI 9 ha sicuramente reso il dispositivo più allettante agli occhi degli utenti italiano. A questo si aggiunge la possibilità, con le offerte Amazon Prime Day 2019, di acquistarlo a soli 186 euro.

Huawei Mate 20 Lite Mono Sim Black Nero 4Gb/64Gb
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (Oreo)
  • Fotocamera: 24 MP + 2 MP, f2.0, al

Per quanto riguarda il mondo Samsung, ci sono due device che stanno attirando l’attenzione del pubblico. Il primo è il Samsung Galaxy A10, davvero allettante dopo che il suo suo prezzo è stato abbassato addirittura a 136 euro. Per chi ha un budget limitato, potrebbe infatti trattarsi della soluzione. Anche qui vale la regola delle poche unità disponibili, con possibili aumenti del valore da un momento all’altro.

Offerta
Samsung Galaxy A10 Smartphone, Display 6.2" HD+, 32 GB Espandibili,...
  • Prova un'esperienza ottima con il display Infinity-V da 6.2” di...
  • Cattura immagini chiare e luminose, sia di giorno che di notte, con la...

Scendendo coi costi, voglio dedicare una parentesi ad un dispositivo che ad un anno dal suo esordio sul mercato riesce ancora a conquistare utenti. In questo caso parlo di Honor 9 Lite, considerando anche qui il sorprendente rilascio dell’aggiornamento EMUI 9.1, senza dimenticare le nuove offerte Amazon Prime Day 2019 utili per procedere a 125 euro.

Honor 9 Lite Smartphone, Schermo 5.65" FHD+, 3 GB RAM, Doppia...
  • Display: 5.65" FHD+ IPS 18:9 FullView(1080 x 2160)
  • CPU: Kirin 659 octa-core

Insomma, fondamentale da parte nostra portare all’attenzione dei lettori di OptiMagazine le migliori offerte Amazon Prime Day 2019 oggi 15 luglio, assicurando una parentesi a parte agli sconti più allettanti pensati per prodotti Huawei, Samsung e Honor. Qual è a vostro modo di vedere l’occasione più interessante tra quelle menzionate nell’articolo?