Pronti per l’Amazon Prime Day 2019: Huawei P30 Pro, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S10 il 14 luglio

La vigilia dell'Amazon Prime Day 2019 si presenta così: Huawei P30, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S10 in saldo

201
CONDIVISIONI

Mancano praticamente pochissime ore all’Amazon Prime Day 2019, che partirà alle 00.01 di domani 15 luglio, ma le offerte si presentano già molto ricche. Tra queste ne ritroviamo una particolarmente invitante, relativa al Huawei P30 Pro: chi di voi volesse aggiudicarsi il top di gamma del produttore cinese dovrà sborsare appena 790 euro (che non sono poi tanti per un portabandiera di questo calibro). Parliamo della variante nera DualSIM, venduta e spedita da un rivenditore terzo (un aspetto che vi invitiamo sempre a considerare bene prima di concludere un qualsiasi acquisto). Il prodotto dovrebbe arrivarvi a casa tra il 17 ed il 19 luglio, se ordinato nella giornata odierna.

Non siete disposti a spendere tanto? Abbiamo pensato anche a questo, proponendovi il Huawei Mate 20 Lite, che alla vigilia dell’Amazon Prime Day 2019 potrete pagare appena 199.00 euro (modello West European, nero, DualSIM). Il telefono viene venduto da terzi, ma spedito da Amazon, con consegna entro mercoledì 17 luglio se acquistato in giornata.

Huawei Mate 20 Lite Nero 6.3" 4Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (Oreo)
  • Fotocamera: 24 MP + 2 MP, f2.0, Al

Infine non potevamo parlarvi del top di gamma per eccellenza, un altro dispositivo che sta catturando la fantasia di migliaia e migliaia di utenti: il Samsung Galaxy S10, ad un giorno dall’Amazon Prime Day 2019, vi viene a costare 607 euro (versione italiana, colorazione White Prism, supporto DualSIM), con consegna a domicilio tra il 17 ed il 19 luglio (come per il Huawei P30 Pro, ndr.) se ordinato a ridosso della giornata di oggi 14 luglio. Anche in questo caso parliamo di un gran bel dispositivo, di cui non potreste mai pentirvi (il colosso di Seul è garanzia di qualità).

Offerta
Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1", 128 GB Espandibili, RAM 8...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10 diventa intelligente: impara dalle tue...

Adesso sta a voi decidere quale prodotto è meglio per voi: l’imbarazzo della scelta non vi faciliterà il compito, ma in alternativa potreste anche prendervi altro tempo ed aspettare di entrare nel vivo delle offerte Amazon Prime Day 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.