The Big Bang Theory 12 e Young Sheldon 2 su Italia1 a settembre tra crossover e grandi omaggi

The Big Bang Theory 12, l'ultima stagione della comedy, arriva in chiaro su Italia1 a settembre, insieme allo spinoff Young Sheldon

The Big Bang Theory 12 su Italia1

INTERAZIONI: 55

Per salutare degnamente i nerd più famosi del piccolo schermo, The Big Bang Theory 12 arriva in chiaro insieme allo spinoff Young Sheldon 2.

Durante i palinsesti autunnali, Mediaset ha svelato i programmi che vedremo nella prossima stagione televisiva, che si preannuncia ricca di novità. Tra le nuove serie in arrivo, oltre a Brooklyn Nine-Nine, trasmessa in chiaro per la prima volta, ci sarà anche l’ultima stagione della comedy creata da Chuck Lorre seguita dal secondo ciclo di episodi di Young Sheldon.

L’appuntamento è fissato nella fascia pomeridiana di Italia1 a partire da settembre. Nel particolare, stando ai primi dettagli, The Big Bang Theory 12 verrà trasmessa alle 15:00, mentre Young Sheldon 2 alle 15:30. Al momento non sappiamo di preciso quando andrà in onda, perciò non resta che aspettare nuove conferme.

L’ultima stagione di The Big Bang Theory inizia con il viaggio di nozze di Amy e Sheldon, che in questa stagione dovranno portare avanti la loro teoria scientifica sulla super asimmetria (ovviamente non senza qualche difficoltà); Penny e Leonard invece scoprono (con loro grande stupore) di avere molte cose in comune con i genitori di Amy e Sheldon! Poi ci sono Howard e Bernadette, ancora alla ricerca di equilibrare il lavoro con la famiglia; infine Raj, che in questa stagione troverà l’amore e deciderà di pensare al suo futuro. Nella seconda stagione di Young Sheldon, il piccolo genio del Texas scoprirà di non essere il solo bambino con un quoziente intellettivo superiore; Shelly incontrerà infatti una rivale su misura con cui si confronterà più di una volta.

Non mancheranno crossover tra The Big Bang Theory 12 e Young Sheldon 2, che culminano nel finale di stagione con un commovente omaggio alla serie madre. La longeva comedy creata da Chuck Lorre nel 2007 ha chiuso i battenti lo scorso maggio, segnando la fine di un’era televisiva. L’ultimo episodio è stato visto da oltre 20 milioni di spettatori negli Stati Uniti.