Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia, l’annuncio dopo la cerimonia blindata a Los Angeles

Tiziano Ferro si è sposato con Victor: pioggia di congratulazioni dopo le emozionanti nozze a Sabaudia!

1660
CONDIVISIONI

Dopo il flash di Dagospia, arriva la notizia ufficiale: Tiziano Ferro si è sposato. L’artista di Latina si è unito in matrimonio col compagno Victor Allen, 54 anni, con il quale condivide una relazione sentimentale da tre anni.

I due si erano già sposati in gran segreto a Los Angeles il 25 giugno scorso, senza che fossero trapelate notizie sulla vita sentimentale del cantautore italiano che ha appena rilasciato il singolo di lancio del suo prossimo album, Accetto Miracoli, dal titolo Buona (Cattiva) Sorte.

Dopo la cerimonia americana, alla quale hanno partecipato pochi intimi, Tiziano Ferro ha deciso di portare la gioia di essere un neo-marito anche nella sua terra, dove ha rinnovato le promesse d’amore già fatte in America di fronte a parenti e amici.

Nella foto ufficiale di Vanity Fair da neo-sposi italiani, i due festeggiati hanno sfoggiato la fede appena indossata che però porta date diverse. Per Victor Allen è stata scelta quella italiana, corrispondente quindi al 13 luglio, mentre l’anello nuziale di Tiziano Ferro reca la data del 25 giugno, giorno in cui sono diventati marito e marito per gli Stati Uniti d’America.

Tiziano e Victor hanno deciso di non accettare regali per le loro nozze, devolvendo quelli delle nozze americane a un centro che supporta animali in difficoltà mentre quelli della cerimonia italiana sono stati destinati al reparto di oncologia dell’ospedale di Latina.

Come riporta Vanity Fair, Tiziano Ferro ha tenuto un lungo discorso nel quale ha ringraziato la famiglia, i parenti e gli amici che hanno preso parte alla cerimonia che hanno tenuto nella casa di Sabaudia dell’artista. Ha inoltre ricordato il momento in cui Victor ha scritto alla sua futura suocera, dicendosi entusiasta di diventare suo genero.

Tiziano Ferro ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dal clamore dei media, ma questa volta ha voluto condividere la gioia del matrimonio che hanno celebrato in Italia.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.