Svelato il mistero sulla reunion di Breaking Bad, Aaron Paul e Bryan Cranston ancora insieme ma non per il film

Avevano promesso una reunion di Breaking Bad e così è stato, in certo senso: Aaron Paul e Bryan Cranston svelano il loro ultimo progetto


INTERAZIONI: 370

Avevano annunciato una potenziale reunion di Breaking Bad, e così è stato (in un certo senso). Negli ultimi giorni, Aaron Paul e Bryan Cranston hanno saputo tenere alta l’attenzione dei fan; dapprima con messaggi criptici su Twitter, pubblicati nello stesso momento. Poi con immagini altrettanto ambigue che hanno scatenato la fantasia degli appassionati.

Finalmente, dopo indizi lasciati sui social, il duo ha svelato cosa c’è dietro: e non si tratta del tanto atteso film sequel di Breaking Bad. Paul e Cranston hanno infatti annunciato la produzione di un loro marchio di liquori, il Dos Hombres. L’interpreti di Jesse Pinkman ha raccontato in un lungo post su Instagram la genesi di questo progetto:

“Tre anni fa eravamo seduti in un sushi bar di New York. A parlare della vita e di cosa avremmo potuto fare insieme in futuro. Avevamo vissuto un’esperienza incredibile durante le riprese di Breaking Bad e abbiamo davvero stretto un legame speciale. Sapendo che non avremmo potuto condividere le scene per un po’, ci siamo concentrati su un nuovo progetto. Abbiamo assaporato dei cocktail e abbiamo pensato a cosa avrebbe potuto essere. Il più giovane di noi due ha osservato il suo drink e ha detto: ‘Sai cosa dovremmo fare? Dovremmo realizzare un Mezcal davvero speciale’. Il più vecchio di noi ha risposto: ‘Intendi il liquore con quel verme sul fondo? Nah.'”

https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1148273869729361921

Nonostante la reazione di scetticismo da parte di Cranston, i due attori di Breaking Bad non sono riusciti a togliersi dalla testa questa folle idea. Perciò, spiega Paul nel messaggio, hanno intrapreso un viaggio con destinazione Oaxaca per scoprire se fosse possibile trovare un Mezcal talmente buono da riuscire a colpire anche le persone meno convinte. Il loro percorso li ha portati in una “strada sporca di un piccolo villaggio, a ore di distanza dal centro della città.”

Per scoprire di più sulla bevanda, basta seguirli sugli account social di Doshombres e Mezcal. A giudicare dalle immagini condivise sui social, Aaron e Bryan devono essersi divertiti molto. Non è stata una vera e propria reunion di Breaking Bad, ma siamo sicuri che i fan saranno felici di assaporare questa loro nuova trovata.