Il Paradiso delle Signore Daily dalla cancellazione a fiore all’occhiello dei palinsesti Rai: dettagli e trama della nuova stagione

Ecco la trama dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore Daily in onda da ottobre su Rai1

460
CONDIVISIONI

Da sicura cancellazione a fiore all’occhiello dei palinsesti Rai, quale orgoglio può essere più grande per i fan de Il Paradiso delle Signore Daily? Proprio grazie a loro la soap tutta italiana è stata salvata dai vertici Rai che ieri hanno confermato la messa in onda da ottobre proprio durante la presentazione dei nuovi palinsesti della stagione 2019-2020.

Dopo il grande successo di pubblico della precedente stagione, Il Paradiso delle Signore Daily tornerà in onda tutti i giorni per un totale di 160 puntate firmate da Anna Mittone, Paolo Girelli, Dante Palladino, Cristiano Testa con la produzione esecutiva del suo “papà” Daniele Carnacina. Il cast è stato completamente confermato e così i fan si ritroveranno Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu e tutti gli altri attori che hanno convinto e conquistato il pubblico deluso dopo la cancellazione della fiction Il Paradiso delle Signore.

Dal 9% di share degli esordi ad un ottimo 15%, la versione Daily ha conquistato tutti portando al centro il tema dell’emancipazione femminile, con personaggi impegnati tanto ad affermarsi sul piano professionale quanto nella vita privata girando intorno agli affari e gli eventi del grande magazzino per signore più amato di Milano. Dopo la pausa estiva del 1960, il centro riapre per portare di nuovo al centro le protagoniste di sempre.

Il primo comunicato ufficiale de Il Paradiso delle Signore Daily rivela i primi dettagli sulla trama dei nuovi episodi della soap e, in particolare, tra nuovi amori, eventi straordinari e parenti da ospitare, gli equilibri dei nostri personaggi e delle coppie nate nella scorsa stagione, sono destinati a cambiare. In particolare, si legge:

Gabriella, formatasi a Parigi, diventa la stilista del Paradiso delle Signore e attraversa una crisi nel suo rapporto con Salvatore. Roberta, invece, è completamente travolta dalla passione per Marcello Barbieri, un giovane spericolato così diverso dal suo fidanzato Federico, prossimo a rientrare a Milano. L’amore irrealizzabile tra Nicoletta e Riccardo, come anche l’aperto conflitto col padre Umberto, spingeranno il rampollo Guarnieri a diventare un uomo cinico e spregiudicato, capace di rimettersi in gioco con un nuovo amore per la giovane Angela. Mentre l’alleanza tra Umberto Guarnieri e Adelaide sembra destinata a consolidarsi ulteriormente, Vittorio e Marta  vivono il dramma dell’impossibilità di avere figli. La famiglia Amato si prepara ad accogliere un cugino siciliano, Rocco, mentre Agnese vivrà un’autentica rinascita, innamorandosi del capo magazziniere Armando. A casa Cattaneo un evento imprevisto metterà nuovamente in discussione il rapporto tra Luciano e Silvia.

https://www.instagram.com/p/Bzp4i2YINBs/

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.