Il Paradiso delle Signore Daily chiude con il botto: Eleonora Andretta annuncia ufficialmente la nuova stagione

Il Paradiso delle Signore Daily torna in autunno con nuove puntate con i complimenti dei vertici Rai

298
CONDIVISIONI

Per i fan de Il Paradiso delle Signore Daily c’è stato il lieto fine. Questo lo sappiamo ormai da tempo soprattutto da quando le petizioni e la battaglia del pubblico fedele della fiction prima e della versione soap dopo, sono riuscite a raggiungere l’obiettivo. I risultati ottenuti in questi mesi sono sono gli occhi di tutti e le Veneri e le loro famiglie hanno conquistato un’importante fetta di pubblico nelle difficile fascia oraria del pomeriggio da sempre regno di Maria De Filippi.

Dal 10% degli esordi ad una media del 15% di share, il successo de Il Paradiso delle Signore Daily è cresciuto giorno dopo giorno fino a quando ieri, 17 maggio, è andata in scena l’ultima puntata di questa prima (o terza se contiamo la fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi) segnando quasi il 18% di share. Proprio in occasione di questo traguardo, i piani alti della Rai hanno deciso bene di diramare un comunicato stampa in cui si complimentano con tutti per lo sforzo produttivo fatto e per la scommessa vinta confermando anche la prossima stagione che andrà in onda da ottobre.

A prendere la parola è stata la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andreatta che ha commentato:

“Siamo molto soddisfatti del percorso di ininterrotta crescita e di affezione da parte del pubblico per Il Paradiso delle Signore che chiude la stagione con l’ultima puntata record con oltre il 17% e quasi 2 milioni di spettatori. […] L’operazione che ha riconvertito la serie a daily, partita a settembre 2018 al 10%, ha raggiunto negli ultimi due mesi una media di quasi il 15% con 1.6 milioni di spettatori, tanto più significativi in una fascia come quella pomeridiana da sempre una sfida per Rai1. Un successo che si prolunga in quello ottenuto su Raiplay con oltre 40 milioni di mediaviews e 2 milioni di browser unici, il 2% nella maratona settimanale di Rai Play, e su Facebook con 90mila follower”.

Infine, la stessa Andreatta conferma la messa in onda da ottobre e l’inizio delle riprese già nelle prossime settimane per mettere insieme le prime puntate: “Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, il gruppo Rai continuerà ad investire in questo progetto che ha già dimostrato larghi margini di valorizzazione sul mercato internazionale”. Per i primi spoiler e per scoprire chi tornerà dovremo attendere il ritorno sul set e nuovi annunci ufficiali.

Commenti (17):
annamecucci@alice. it

stupenda fiction e anche gli attori mi sto rivedendo tutte le puntate della prima serie siete veramente bravi sbrigatevi a tornare che ci mancate

annamecucci@alice. it

stupenda fiction e anche gli attori mi sto rivedendo tutte le puntate della prima serie siete veramente sbrigatevi a tornare che ci mancate

Annabella

Bellissima fiction, bravissimi attori , sono felicissima che la Rai abbia deliberato la programmazione per il prossimo anno.
Sinceramente e’ la prima volta che sono contenta di pagare il canone Rai
Buon lavoro a tutta la splendida troupe
Regalate un momento felice

Pia

Stupenda …interpretazione .😍.. una storia bellissima dei bei anni passati… !!! Aspetto con tanta curiosità e Gioia … le future puntate… Un Grazie di Cuore a Voi tutti…❤️

La rossa59

Avevo visto la fiction e mi era piaciuta molto, per caso un sabato pomeriggio ho scoperto le repliche settimanali e ,.. Non le ho lasciate più !!! Bravi tutti! Ci aspetto ad ottobre ! Laura

Nani

Splendida fiction. Attori di calibro storia italiana fedele alla realtà. Ho trascorso con loro pomeriggi piacevoli. Complimenti enti alla rai e a tutto il cast.

caterina ammirati 20-05-2019

una buona e giusta presntazione della rinascita dellítalia degli anni 50\60 ,fatta con coerenza e leggerezza, buona televisione

carola05

sono molto soddisfatta della fiction e quando si paventava che sarebbe stata interrotta sono rimasta malissimo, ora appresa la notizia che a ottobre riprenderà sono molto soddisfatta. posso dire solo una cosa che qualche volta che dovevo uscire me la guardavo sul telefonino non so se ciò fa share ma a me andava di non perdere la puntata.

rosalia

il paradiso delle signore è diventato per me un appuntamento imperdibile …bravi tutti, avvincenti le vicende. aspetto con ansia i nuovi episodi.

Patrizia

Seguo IL PARADISO DELLE SIGNORE dalla 1^serie: la versione daily mi è piaciuta tantissimo
perchè registravo le puntate della settimana e le guardavo nel week-end.
Il racconto mi ha appassionato e sono felice che la serie abbia un continuo ad ottobre.
Tantissimi complimenti

Maridona

Sono molto contenta che abbiate riconfermato il “Paradiso delleSignore “ una trasmissione veramente carin e rilassante.

rosetta cocca

Complimenti , mi è piaciuto tanto . Se non altro gli esempi di valori che oggi non ci sono. L’amore contrastato ma affrontato con dignità e rispetto verso gli altri. La parte di Silvia , che pur soffrendo cerca con modi umili di tenere solido il legame con il marito e tenere la famiglia unita.
Spero che ci sia una continuazione per vedere gioire Tina. e poi Andreina????

Maurizio-Clizia

Complimenti per la STUPENDA fiction che seguo la sera della domenica con il riassunto delle puntate della settimana , sono nata negli anni 60 e mi piace molto vedere come era la vita dei miei genitori prima che nascessi semplice ,pulita .
Complimenti agli attori che interpretano alla perfezione i personaggi rendendoli molto veritieri, COPLIMENTI AI REGISTI ED AI PRODUTTORI insomma TANTI COMPLIMENTI A TUTTI.
Un suggerimento e una richiesta: perché non rimettete in onda le prime puntate (su premium la domenica sera ) (non vi darebbero costi ulteriori e la gente come me che non e’ riuscita a seguirvi dall’inizio potrebbe cosi’ aspettare con piu’ facilita’ l’autunno).
Grazie ancora . Maurizio-Clizia

IOLE

Grazie alla RAI per questa “BELLISSIMA fiction” che seguo ogni pomeriggio, con moi marito da Parigi,
aspettiamo con grande Gioia e pazienza la ripresa in autunno.

Nell’attesa, vi auguriamo un buon lavoro ed ancora coplimenti a tutti gli attori, che con la loro storia ci hanno riportati negli anni 60 e ci hanno fatti sentire partecipi, in ogni puntata delle loro famiglie.

antonia suriano

E’ andata in onda l’ultima puntata e già mi manca.Grazie alla Rai che continuerà a farci
sognare con queste bellissime storie e grazie agli attori che con la loro bravura hanno fatto si che il pubblico s’interessasse sempre di più .Buon lavoro e….alla prossima stagione.

giulia bellini

sono molto lieta che la fiction riprenderà in autunno…è stato molto bello tornare agli anni 60 ai valori di quel tempo, alla moda e alla freschezza delle ragazze “in gonna”. Io ero una di quelle.
Complimenti a RAI 1 che non teme rivali…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.