Tutti gli ospiti di Radio Bruno Estate a Mantova, da Benji e Fede a The Kolors

Sono ufficiali gli ospiti di Radio Bruno Estate a Mantova, da The Kolors a Benji e Fede

10
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Radio Bruno Estate a Mantova. Gli artisti che si alterneranno sul palco di Piazza Sordello sono quindi certi, tra vecchie conoscenze e nuove leve in grado di portare la musica dell’estate sul palco allestito in occasione dell’evento.

Attesi a Mantova anche i The Kolors, nel pieno del successo per Pensare Male in duetto con Elodie, ma anche il giovane Alberto Urso, reduce dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi e dalla pubblicazione dell’album intitolato Solo.

Si aggiungono alla lista anche Benji e Fede, che sono appena tornati in radio con il singolo Dove E Quando. A Radio Bruno a Mantova anche Biondo ed Emma Muscat, che hanno appena annunciato la fine della loro relazione ma comunque in radio con il loro ultimo singolo, oltre a Dolcenera, che ha appena pubblicato il brano Amareamare.

E ancora Enrico Ruggeri con la musica del suo ultimo album Alma, i Negrita e gli Stadio, appena tornati in tour dopo il piccolo inconveniente di salute che ha bloccato a letto Gaetano Curreri ma che è ora pronto a tornare sul palco dopo lo spavento della caduta in concerto, durante una delle date del tour annunciato.

A chiudere il lungo elenco di artisti è Anna Tatangelo, reduce dall’esperienza sul palco del Festival di Sanremo con Le Nostre Anime Di Notte, che è entrato a far parte del nuovo album intitolato La Fortuna Sia Con Me.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20 in Piazza Sordello con la formula consueta dello show e quindi a ingresso libero. Il concerto sarà inoltre visibile su radiobruno.it e sui canali 71 e 256 del digitale terrestre oltre che in diretta radiofonica. Confermata anche la collaborazione con Real Time che seguirà l’evento e manderà in onda 4 speciali con i migliori momenti del tour nelle piazze e che saranno trasmesse prossimamente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.