Radionorba Battiti Live a Trani con Benji & Fede, Giordana Angi, Irama e molti altri

Lo show estivo di Radionorba arriva a Trani con tanti ospiti!

1
CONDIVISIONI

Radionorba Battiti Live sarà a Trani il 21 luglio con tanti ospiti, per una serata all’insegna della musica italiana. In piazza a Trani ci saranno
Paola Turci, Enrico Nigiotti, Giant Rooks, Mr.Rain e Martina Attili ma anche Cristiano Malgioglio, Jake La Furia, Bianca Atzei e Rocco Hunt. Da Amici di Maria De Filippi, ultima edizione in onda nel 2019, ci sarà la seconda classifica, Giordana Angi.

Dalle precedenti edizioni dello stesso programma TV sono attesi Sergio Sylvestre, Irama, Annalisa e Federica Carta, in duetto con Shade. Presenti a Trani anche Le Vibrazioni, Benji e Fede, Nek e Gabry Ponte.

Radionorba Battiti live è lo spettacolo della radio del sud Italia che porta la musica italiana nelle piazze del sud della penisola nei mesi più caldi dell’anno. Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv. Sarà possibile seguire Radionorba Battiti Live sulle frequente di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Su Italia 1, lo show di Trani verrà trasmesso in differita, in prima serata, mercoledì 24 luglio. La regia televisiva è di Luigi Antonini.

Dopo le tappe di Vieste e di Brindisi, quella di Trani è la terza della tournée estiva di quest’anno che inserisce una grande novità: i fan in piazza potranno rivolgere ai cantanti domande attraverso la mediazione della webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio.

Sul palco ci sarà invece il corpo di ballo guidato da Federica Posca, confermato con Radionorba. Nel corpo di ballo ci sarà anche Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici che si è fatto conoscere attraverso la partecipazione al talent show di Canale 5.

L’ingresso è libero e gratuito, così come per le altre tappe di Radionorba Battiti Live.

.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.