Cast e personaggi del reboot di Streghe sbarcano su Rai2 tra polemiche e novità: le anticipazioni dei primi episodi

Il reboot di Streghe sbarca su Rai2 con tre episodi a settimana, ecco tutto quello che c'è da sapere

72
CONDIVISIONI

Cast e personaggi del reboot di Streghe sono pronti a sbarcare su Rai2 portandosi dietro le polemiche che hanno travolto la messa in onda americana. Alcuni non hanno visto di buon grado usare un rinomato titolo per portare sullo schermo un’altra storia, almeno in gran parte, e i fan storici della serie si sono sentiti presi in giro dal lavoro fatto dagli sceneggiatori tanto da voler boicottare la serie.

Il reboot di Streghe sbarca su Rai2 proprio oggi, 7 luglio, riportando sullo schermo il potere del trio anche se questa volta il trio è un po’ diverso da quello che ricordavamo. Nuovi volti, nuova città e tre sorelle (molto diverse da quelle originali) pronte a dare la guerra ai demoni, appena scopriranno della loro esistenza.

Dimenticate quindi le sorelle Halliwell perché da questa sera sullo schermo ci saranno le sorelle Vera ovvero Mel (Melonie Diaz), femminista laureatasi in Studi femminili, e Maggie (Sarah Jeffery), studentessa universitaria, figlie di Marisol (Valerie Cruz), la donna che ha nascosto loro alcuni segreti almeno fino a che non morirà per mano di un demone lasciandole in balia degli eventi. Le due vengono presto affiancate da Macy (Madeleine Mantock), la loro sorellastra con un dottorato di ricerca di Genetica molecolare. Toccherà alle tre mettere insieme i loro poteri e combattere contro chi ha ucciso la loro madre e non solo.

I poteri sono gli stessi di quelli delle sorelle Halliwell e mentre Mel potrà fermare il tempo come Piper, Macy userà il dono della telecinesi come Prue mentre Maggie legge nel pensiero, a differenza di Phoebe che poteva prevedere il futuro. In loro soccorso correrà Harry (Rupert Evans), Angelo bianco destinato a proteggerle, e il Libro delle Ombre. Il casting multietnico e l’era del #MeToo hanno dettato le regole di tutto quello che vedremo in questi episodi che prenderanno il via proprio da questa sera su Rai2 con i primi tre dal titolo “Il potere del trio”, “Il prisma delle anime” e “Prendere per la gola“.

Ecco il trailer del reboot di Streghe:

Commenti (1):

Micky777

Una “minkiata” assurda !
Come il reboot del 2008 di Knight Rider, ke, al posto di una Trans-Am ha usato una Mustang…
Un’altra VERA “skifezza” !

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.